Pronostico: Valencia – Celtic

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Valencia e Celtic. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 21/02/2019 | 18:55
VCeltic Glasgow
draw draw draw win drawPerformance win win win loose win
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.57 a
Pareggio
4.00 a eurobet_logo_side
Trasferta
5.50 a

Valencia – Celtic | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Non c’è sosta per le squadre di Europa League, si ritorna subito in campo giovedì alle 18:55 nella splendida cornice del Mestalla di Valencia, per il ritorno dei sedicesimi di finale tra Valencia e Celtic.

Info sulle squadre Valencia – Celtic

Il divario tecnico tra le squadre è abbastanza evidente e il risultato dell’andata parla chiaro. Il Celtic dopo essersi guadagnato una sudata qualificazione nell’ultima partita del gruppo G di EL, sembra avere poche chance di passare agli Ottavi di finale visto i 2 gol fuori casa messi a segno dal Valencia. Mentre gli spagnoli dopo non esser riusciti a superare Juventus e Manchester United, in Champions, ora sono lanciati verso la vittoria finale dell’EL.

Forma della squadra e notizie: Valencia

Non una stagione felice per i Murcielagos. La squadra di Marcelino sta faticando molto in campionato, ritrovandosi dopo più di metà stagione all’ottavo posto in Liga. Tante le stelle, tra le quali spiccano Soler, Santi Mina e Kondogbia, ma che troppo spesso hanno brillato a intermittenza. Nel 4-4-2 di Marcelino trovano posto due punte importanti, ma la loro vena realizzativa non ha inciso, visto che il capocannoniere della squadra in campionato è il centrocampista Parejo. Il buon percorso in Champions League non è bastato per passare agli Ottavi, ora i Murcielagos hanno la finale nel loro obiettivo.

Ultima vittoria contro Celtic
0:2

Forma della squadra e notizie: Celtic

Il Celtic è in un ottimo momento di forma. Le 8 partite consecutive vinte tra Scottish Cup e Premiership parlano chiaro. In patria, così, è saldamente in testa al campionato, avendo allungato a +8 sugli acerrimi rivali dei Rangers, in quella che si prospetta come un’annata veramente coinvolgente. Forti di questa leadership ritrovata in patria, i biancoverdi hanno anche strappato la qualificazione ai sedicesimi sul filo di lana, chiudendo a 9 punti il girone, 2 in più del Lipsia. Il tecnico degli scozzesi Rodgers ama schierare un centrocampo molto folto con tanti uomini pronti ad inserirsi e a dar manforte al giovane canterano del PSG Edouard. L’uomo più pericoloso di questa squadra: lo scozzese Forrest, per lui ben 9 gol in campionato.

Celtic Glasgow
Ultima vittoria contro Rosenborg
0:1

Probabili formazioni Valencia – Celtic

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Valencia e Celtic. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Valencia

(4-4-2): Neto; Piccini, Garay, G.Paulista, Lato; Wass, Parejo, Coquelin, Cheryshev; Rodrigo, Gameiro.

Allenatore: Marcelino

Celtic

(4-2-3-1): Gordon; Lustig, Simunovic, Benkovic, Tierney; Christie, McGregor; Forrest, Rogic, Sinclair; Edouard

Allenatore: Brendan Rodgers

Pronostico Valencia – Celtic

La qualificazione è praticamente chiusa, per questo motivo prevediamo un Valencia che cercherà di gestire il risultato. Ci aspettiamo un pareggio, che è quotato 4.00.

Valencia – Celtic | Pronostico dell’esperto

Per quanto detto sopra, è probabile un 1-1. La quota è molto buona: 7.50.

Diretta Valencia – Celtic | Dove vedere la partita in streaming

Valencia – Celtic si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: X (1:1)