Pronostico: Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League match tra Tottenham Hotspur e Borussia Dortmund. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 13/02/2019 | 21:00
VBorussia-Dortmund
loose win loose loose winPerformance win win win win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.20 a
Pareggio
3.40 a eurobet_logo_side
Trasferta
3.20 a

Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Mercoledì 13 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena a Wembley la partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Borussia Dortmund

Tottenham e Borussia sono due club di primissima fascia. Gli inglesi, seppur staccati, possono ancora a provare a insidiare il primo posto in Premier League. I tedeschi, in Bundesliga, vogliono vincere il loro quinto titolo, per farlo devono tenere a debita distanza il Bayern Monaco.

Info sulle squadre Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund

La sfida di Champions League, degli ottavi di finale, tra Tottenham e Borussia Dortmund è molto equilibrata. Vedendo lo stato di forma delle due squadre, forse la bilancia pende dalla parte dei tedeschi che, nell’ultimo periodo, hanno sbagliato pochissimo.

Forma della squadra e notizie: Tottenham Hotspur

Non è stato facile per il Tottenham qualificarsi agli ottavi di Champions League. Nel suo girone c’erano Barcellona, Inter e PSV. È proprio grazie al pareggio degli olandesi, ultimi poi in classifica, sul campo dei nerazzurri che si è centrato il secondo posto. La squadra di Mauricio Pochettino ha beneficiato delle migliori prestazioni negli scontro diretti (arrivando a pari punti con l’Inter) e ha timbrato il lasciapassare per continuare la sua avventura in Europa. Tra i confini nazionali, nelle coppe ci sono state due eliminazioni (brucia quella in semifinale di coppa di Lega contro il Chelsea), in Premier League invece potrebbe recitare la parte del terzo incomodo nella lotta per il titolo tra Liverpool e Manchester City. Una vittoria che, in questa parte di Londra, manca addirittura dalla stagione 1960/61.

Ultima vittoria contro Inter
1:0

Forma della squadra e notizie: Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha vinto il gruppo A della Champions League sfruttando soprattutto l’ultimo risultato ottenuto dalla sua avversaria diretta. L’Atletico Madrid, poi secondo, negli ultimi 90 minuti non è riuscito ad andare oltre a uno scialbo 0 a 0 contro il Brugges. La classifica vedeva, quindi, appaiati a pari punti tedeschi e spagnoli, ma con i primi leader grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontro diretti. In Bundesliga gli uomini allenati da Lucien Favre vogliono tornare a essere i migliori di Germania, ora sono saldamente in testa al comando, ma la stagione è ancora lunga.

Borussia-Dortmund
Ultima vittoria contro Monaco
0:2

Probabili formazioni Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Tottenham e Borussia Dortmund. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Tottenham Hotspur

(4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Winks; Alli, Eriksen, Son; Kane.

Allenatore: Mauro Pochettino

Borussia Dortmund

(4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Weigl, Diallo, Hakimi; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze

Allenatore: Lucien Favre

Pronostico Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund

Partita ricca di goal, è quello che pensiamo. Azzardiamo un over 3.5 che si presenta a una quota che stuzzica: 2.75.

Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund | Pronostico dell’esperto

A Londra può succedere veramente di tutto, un risultato secco è difficile da pronosticare. Visto però il modo di scendere in campo delle due squadre si può giocare un 3 a 2 tra Tottenham e Borussia Dortmund come finale. La quota per la giocata è 23,00.

Diretta Tottenham Hotspur – Borussia Dortmund | Dove vedere la partita in streaming

Tottenahm – Borussia Dortmund si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (3:2)