Pronostico: Sporting Lisbona – Villarreal

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Sporting Lisbona e Villarreal. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 14/02/2019 | 21:00
V
win draw loose loose winPerformance loose draw loose draw draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.25 a
Pareggio
3.25 a eurobet_logo_side
Trasferta
3.20 a

Sporting Lisbona – Villarreal | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Sfida di prestigio allo Josè Alvalade di Lisbona nella partita in programma giovedì prossimo alle 21. Si affronteranno due squadre blasonate, che hanno fatto un buon percorso in questa EL, nonostante non stiano attraversando un periodo semplice in quanto a risultati.

Info sulle squadre Sporting Lisbona – Villarreal

È la prima volta che si affrontano due club del genere. Nonostante questo le squadre spagnole non portano bene ai biancoverdi: 6 sconfitte in 6 precedenti nelle coppe europee. Lo Sporting ha superato agevolmente il suo girone conquistando ben 13 punti dietro la primatista Arsenal. 3 punti in meno per il Villarreal, che però ha conquistato il primo posto nel girone G, superando per differenza reti il Rapid Vienna.

Forma della squadra e notizie: Sporting Lisbona

Tanti problemi societari manifestatesi in estate hanno turbato non poco l’ambiente a Lisbona. Il tecnico Mihajlovic appena messo sotto contratto è stato licenziato ancor prima di iniziare il campionato. Il suo sostituto Peseiro ha cercato di barcamenarsi fino a inizio novembre, periodo in cui è stato sostituito da Marcel Keizer. Il tecnico olandese ha iniziato alla grande, inanellando una lunga serie di vittorie, passando definitivamente al 4-3-3. In campionato lo Sporting è addirittura quinto, ma a 9 punti dal Porto, quindi può ancora sperare. Fondamentale il cammino in EL: si punta tutto sulla stella Bruno Fernandes, vecchia conoscenza di Sampdoria e Udinese.

Ultima vittoria contro Vorskla Poltava
3:0

Forma della squadra e notizie: Villarreal

Crisi vera per il Villarreal. La squadra allenata da Javier Calleja, confermato dalla società nonostante gli scarsi risultati, sta vivendo nei bassi fondi della Liga spagnola. Il 19esimo posto dimostra quanto sia difficile questa stagione per il sottomarino giallo, in piena zona retrocessione e con solo 20 punti raccolti in 23 partite. La squadra di Calleja non vince addirittura dall’ultima partita di EL, dimostrando gravi lacune soprattutto nella fase difensiva. In Europa invece il cammino è abbastanza positivo, nessuna sconfitta e primo posto nel girone.

Ultima vittoria contro Spartak Mosca
2:0

Probabili formazioni Sporting Lisbona – Villarreal

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Sporting Lisbona – Villarreal. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Sporting Lisbona

(4-3-3): Ribeiro; Gaspar, Pinto, Coates, Jefferson; Wendel, Gudelij, Fernandes; Raphinha, Dost; Nani.

Allenatore: Marcel Keizer

Villarreal

(4-2-3-1): Asenjo; Gaspar, Gonzalez, Ruiz, Costa; Trigueros, Iborra; Fornals, Cazorla, Pedraz, Bacca.

Allenatore: Javier Calleja

Pronostico Sporting Lisbona – Villarreal

Vediamo sicuramente uno Sporting Lisbona vincente. Gli spagnoli sono in crisi nera e non pensiamo possano riprendersi proprio in una difficile sfida europea come questa. L’1 è quotato 2.20.

Sporting Lisbona – Villarreal | Pronostico dell’esperto

In questa partita vogliamo osare: perché non azzardare un 3-1 visto anche la traballante difesa degli spagnoli? La quota è ottima: 17.00.

Diretta Sporting Lisbona – Villarreal | Dove vedere la partita in streaming

Sporting Lisbona – Villarreal si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (3:1)