Pronostico: Rennes – Betis Siviglia

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Rennes e Betis Siviglia. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 14/02/2019 | 18:55
V
win loose draw win loosePerformance loose draw win draw loose
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.87 a
Pareggio
3.20 a eurobet_logo_side
Trasferta
2.45 a

Rennes – Betis Siviglia | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 andrà in scena al Roazhon Park la partita valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Rennes e Betis Siviglia.

Info sulle squadre Rennes – Betis Siviglia

Nei rispettivi campionati Rennes e Betis Siviglia occupano delle modeste posizioni di centro classifica. Centrare la qualificazione alla prossima Europa League sembrerebbe impossibile, a meno che non si arrivasse a vincere questa edizione. Per questa ragione provare a vincere l’incontro di questo turno ha ancora più valore.

Forma della squadra e notizie:  Rennes

Il Rennes per conquistare il passaggio al turno ha dovuto faticare parecchio. Nel girone K dell’Europa League all’ultima giornata, infatti, occupava la terza posizione staccata di due lunghezze dall’Astana. Gli ultimi 90 minuti vedevano proprio di fronte la squadra francese a quella kazaka. Serviva una vittoria per il sorpasso e ottenere il passaggio ai sedicesimi di finale. Al triplice fischi finale il risultato parlava chiaro: 2 a 0 per gli uomini di Julien Stephan e qualificazione centrata. Proprio il nuovo allenatore è l’uomo simbolo della rinascita di questa strada, fino a dicembre in panchina c’era Sabri Lamouchi. Con l’ex giocatore – tra le tante – di Parma, Inter e Genoa, l’andamento non era esaltante. Con il cambio ecco che il Rennes sembra essere tornato quello della passata stagione quando, in modo molto sorprendente, ottenne un ottimo quinto posto nel campionato nazionale.

Ultima vittoria contro Astana
2:0

Forma della squadra e notizie: Betis Siviglia

Il Betis Siviglia ha raggiunto i sedicesimi di finale dell’Europa League grazie all’ottimo primo posto conquistato nel girone. Nel raggruppamento, oltre agli spagnoli, c’erano due squadre da un elevato blasone storico come Olympiakos e Milan. Inoltre, erano presenti anche i lussemburghesi del Dudelange alla prima partecipazione a una fase finale di una competizione europea. Alla fine, oltre al Betis, a centrare la qualificazione è stata proprio la squadra greca. In Liga gli uomini allenati da Quique Setien, invece, difficilmente riusciranno a ripetere il risultato della passata stagione. Quando al termini del girone di ritorno risultarono la sesta forza del campionato.

Ultima vittoria contro Olympiakos
1:0

Probabili formazioni Rennes – Betis Siviglia

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Rennes – Betis Siviglia. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Rennes

(4-2-3-1): Koubek; Traoré, Da Silva, Gélin, Zeffane; Grenier, André; Bourigeaud, Ben Arfa, Sarr; Niang

Allenatore: Dietmar Kühbauer

Betis Siviglia

(3-4-3): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Francis, Javi Garcia, Lo Celso, Tello; Canales, Joaquin, Sanabria.

Allenatore: Quique Setién

Pronostico Rennes – Betis Siviglia

Il segno X a 3,20 è molto allettante. Rennes e Betis Siviglia per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale ci metteranno tutti i 180 minuti della sfida. Per questo motivo il pareggio nella partita di andata potrebbe essere un’occasione interessante.

Rennes – Betis Siviglia | Pronostico dell’esperto

Il risultato esatto proposto è l’1 a 1. La quota di questo pronostico è 5,50. I padroni di casa usciranno imbattuti, ma il pareggio con rete subita agevolerà il ritorno agli avversari in terra di Spagna.

Diretta Rennes – Betis Siviglia | Dove vedere la partita in streaming

Rennes – Betis Siviglia si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: X (1:1)