Pronostico: Olympique Lione – Barcellona

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League  match tra Olympique Lione e Barcellona. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 19/02/2019 | 21:00
Olympique-LyonVfc barcelona
draw win win win winPerformance win loose win win draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
5.75 a
Pareggio
4.50 a eurobet_logo_side
Trasferta
1.50 a

Olympique Lione – Barcellona | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Martedì 19 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena al Groupama Stadium la partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lione e Barcellona.

Info sulle squadre Olympique Lione – Barcellona

Entrambe le squadre sono tuttora imbattute nella Champions League. Il Lione ha però raggiunto la qualificazione solo nell’ultima giornata del suo girone, il Barcellona ha dominato il suo, staccando il pass per gli ottavi di finale con largo anticipo.

Forma della squadra e notizie: Olympique Lione

È vero il Lione non ha mai perso in questa sua avventura in Champions League. Avventura, inoltre, partita da lontano quando, durante il preliminare, si aveva la meglio della Dinamo Zagabria. Avere uno zero, però, alla voce sconfitte, non vuol dire che è stato tutto in discesa. I francesi, infatti, hanno conquistato la qualificazione agli ottavi di finale solo negli ultimi 90 minuti quando in Ucraina si è giocato lo scontro diretto con lo Shakhtar Donetsk. Il pareggio conquistato ha consentito al club allenato di Bruno Génésio di centrare il passaggio del turno. Con la sconfitta, cosa che stava avvenendo fino a mezz’ora dal termine, ci sarebbe stata l’eliminazione.

Olympique-Lyon
Ultima vittoria contro Manchester City
1:2

Forma della squadra e notizie: Barcellona

Il Barcellona nel suo girone non ha avuto troppe difficoltà. Tottenham, Inter e PSV non sono mai sembrate avversarie che potessero mettere a repentaglio la qualificazione dei catalani. Alla fine del ritorno la classifica, infatti, parlava chiaro: Barcellona abbondantemente primo con 14 punti, inglesi e nerazzurri appaiati a 8 (passano i primi per via degli scontri diretti) e ultimo il PSV con soli 2 punti. La squadra allenata da Ernesto Valverde ha nella difesa un valore evidente, sono stati solo 5 infatti i gol subiti. In Liga i blaugrana sono assoluti protagonisti, a metà stagione il primo posto sembra ben saldo anche se l’Atletico Madrid, attualmente secondo, non è ancora del tutto tagliato fuori dai giochi.

fc barcelona
Ultima vittoria contro PSV
1:2

Probabili formazioni Olympique Lione – Barcellona

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Lione e Barcellona. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Olympique Lione

(4-2-3-1): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Mendy; Aouar, Ndombèlé; Cornet, Fekir, Depay; Dembélé.

Allenatore: Bruno Génésio

Barcellona

(4-3-3): Ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Carles Alena, Busquets, Arthur; Malcom, Suarez, Coutinho

Allenatore: Ernesto Valverde

Pronostico Olympique Lione – Barcellona

Ci saranno tante reti tra Lione e Barcellona. Una scommessa (quasi) sicura sembra quella dell’Over 2.5. La quota di questo pronostico è 1.65.

Olympique Lione – Barcellona | Pronostico dell’esperto

Il risultato esatto che suggeriamo è l’1 a 3. Il Barcellona proverà a ipotecare la qualificazione ai quarti di finale già da questa partita di andata. La quota è 11.00.

Diretta Olympique Lione – Barcellona | Dove vedere la partita in streaming

Olympique Lione – Barcellona si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 2 (1:3)