Pronostico: Manchester United – Paris Saint-Germain

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League match tra Manchester United e Paris Saint-Germain. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 12/02/2019 | 21:00
manchester unitedVparis saint germain
win win win win drawPerformance loose win win win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.60 a
Pareggio
3.50 a eurobet_logo_side
Trasferta
2.55 a

Manchester United – Paris Saint-Germain | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Martedì 12 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena all’Old Trafford la partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester United e Paris Saint-Germain. 

Il Manchester United sta attraversando un buon stato di forma dopo una prima fase di stagione con più bassi che alti, il merito è l’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjær. Il PSG vuole provare a eguagliare i quarti di finale, raggiunti in tre occasioni, massimo traguardo raggiunto in Champions League.

Info sulle squadre Manchester United – Paris Saint-Germain

Il PSG ha pescato, forse, una delle seconde classificate più temibili. Il Manchester United, dopo l’esonero di Mourinho, si sta lentamente rialzando e ha iniziato a ottenere una serie di risultati positivi sorprendenti.

Forma della squadra e notizie: Manchester United

Dal 19 dicembre dalle parti del Manchester United qualcosa è cambiato. Con il cambio di allenatore, da Mourinho a Ole Gunnar Solskjær, i Red Devils sembrano essere tornati quelli di un tempo. In campionato centrare la qualificazione alla prossima Champions League è decisamente possibile. Il quarto posto, ultima posizione utile, è a un passo. Il nuovo tecnico norvegese non ha ancora debuttato in Europa, per l’ex attaccante sarebbe anche una prima volta assoluta, non avendo mai guidato una squadra in una competizione europea.  Agli ottavi di finale il Manchester United c’è arrivato grazie al secondo posto del gruppo C, il club inglese si è posizionato alle spalle della Juventus avendo la meglio del Valencia e dello Young Boys.

manchester united
Ultima vittoria contro Young Boys
1:0

Forma della squadra e notizie: Paris Saint-Germain

Il PSG punta indubbiamente alla Champions League. In patria la squadra parigina non rivali, ha vinto cinque degli ultimi sei campionati. Anche quest’anno i giochi sembrano chiusi visto che il Lille, secondo classificato, è lontanissimo. Per questo motivo gli ottavi di finale contro il Manchester United sono un banco di prova da affrontare con determinazione. La squadra allenata da Thomas Tuchel nel gruppo C ha chiuso ottenendo la leadership. Non era facile visto che il raggruppamento aveva squadre del calibro di Liverpool, Napoli e Stella Rossa. I parigini hanno perso in una sola occasione in Champions League, all’esordio contro il Liverpool. In Inghilterra il 18 settembre 2019 finì con un rocambolesco 3 a 2 ai danni della squadra francese.

paris saint germain
Ultima vittoria contro Stella Rossa
1:4

Probabili formazioni Manchester United – Paris Saint-Germain

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Manchester United e Paris Saint-Germain. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Manchester United

(4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial

Allenatore: Ole Gunnar Solskjær

Paris Saint-Germain

(4-3-3): Aréola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, N’Soki; Nkunku, Verratti, Rabiot; Di Maria, Mbappé, Neymar.

Allenatore: Thomas Tuchel

Pronostico Manchester United – Paris Saint-Germain

Il segno X è troppo interessante per non essere giocato. Si presenta a una quota di 3.50, Manchester United e PSG arrivano all’incontro attraversando entrambe un stato di forma molto soddisfacente. Il pareggio non comprometterà le loro ambizioni di qualificazione che verranno decise nella partita di ritorno sul suolo francese.

Manchester United – Paris Saint-Germain | Pronostico dell’esperto

Una pareggio con molte reti è quello che immaginiamo di Manchester United – PSG. Il risultato esatto di 2 a 2 a 12,00, è un’ipotesi interessante che può essere presa in considerazione.

Diretta Manchester United – Paris Saint-Germain| Dove vedere la partita in streaming

Manchester United – PSG si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: X (2:2)