Pronostico: Liverpool – Bayern Monaco

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League match tra Liverpool e Bayern Monaco. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 19/02/2019 | 21:00
liverpoolV
loose win win draw drawPerformance win win win win loose
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.95 a
Pareggio
3.80 a eurobet_logo_side
Trasferta
3.50 a

Liverpool – Bayern Monaco | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Martedì 19 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena all’Anfield la partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Bayern Monaco.

Info sulle squadre Liverpool – Bayern Monaco

Dieci Champions League in campo nella sfida tra Liverpool e Bayern Monaco, cinque per parte. Gli inglesi l’ultima l’hanno alzata al cielo nel 2004/2005 e l’anno scorso erano in finale. I tedeschi la quinta l’hanno conquista nel 2012/2013.

Forma della squadra e notizie: Liverpool

Il Liverpool vuole, come primo obiettivo stagionale, riportare il titolo nazionale che manca dalla stagione 1989/90. Sarebbe un successo storico, ma Manchester City e Tottenham sono appena dietro pronte per mettersi tra i Reds e la storia. Ovviamente anche la Champions League è importante, migliorare la passata stagione con il raggiungimento della finale sembra poco probabile, ma in questa competizione turno dopo turno, tutto può succedere. Adesso c’è un avversario ostico, abituato da sempre ad arrivare il più lontano possibile in coppa.

liverpool
Ultima vittoria contro Napoli
1:0

Forma della squadra e notizie: Bayern Monaco

L’anno scorso il Bayern Monaco ha mancato l’ennesima finale di Champions League di poco. Nel doppio confronto con il Real Madrid, infatti, sono stati proprio gli spagnoli, poi vincitori della Coppa, ad avere la meglio. Quest’anno i tedeschi vogliono riprovarci. Il Liverpool non è proprio il migliore degli avversari e, soprattutto, la stagione della squadra allenata da Niko Kovač, guardando in patria, è sotto le aspettative. Il distacco dalla capolista Borussia Dortmund cresce sempre più, facendo diminuire automaticamente le speranze di conquista del 29esima Bundesliga.

Ultima vittoria contro Benfica
5:1

Probabili formazioni Liverpool – Bayern Monaco

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Liverpool e Bayern Monaco. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Liverpool

(4-2-3-1): Alisson; Milner, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum; Shaqiri, Firmino, Mane; Salah.

Allenatore: Jürgen Klopp

Bayern Monaco

(4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Kimmich, Goretzka; Müller, James, Coman; Lewandowski.

Allenatore: Niko Kovač

Pronostico Liverpool – Bayern Monaco

Il segno X a 3.80. Una quota molto interessante con un risultato che, nell’ottica dei 180 minuti, potrebbe essere verosimile.

Liverpool – Bayern Monaco | Pronostico dell’esperto

Una rete a testa e pareggio al triplice fischio finale. Per Liverpool – Bayern Monaco suggeriamo il risultato esatto, quindi, di 1 a 1. La giocata paga 7.50 volte la posta.

Diretta Liverpool – Bayern Monaco | Dove vedere la partita in streaming

Liverpool – Bayern Monaco si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: X (1:1)