Pronostico: Krasnodar – Bayer Leverkusen

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Krasnodar e Bayer Leverkusen. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 14/02/2019 | 18:55
V
win draw draw loose loosePerformance win win win loose win
Le migliori quote per il gioco
Casa
3.00 a
Pareggio
3.40 a eurobet_logo_side
Trasferta
2.30 a

Krasnodar – Bayer Leverkusen | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Giovedì 14 febbraio alle ore 18:55 andrà in scena allo stadio FC Krasnodar la partita valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Krasnodar e Bayer Lerverkusen.  

Info sulle squadre Krasnodar – Bayer Leverkusen

Il Krasnodar è una delle realtà emergenti del calcio russo fondato nel 2008 in appena 11 anni è riuscito a bruciare le tappe e a essere competitivo, oltre che in patria, anche in Europa. Il Bayer Leverkusen, invece, è un nome storico del calcio europeo. Vanta anche una vittoria di Europa League (quando si chiamava coppa Uefa) nella stagione 1987/88.

Forma della squadra e notizie: Krasnodar

La squadra russa del Krasnodar è un club giovane, gioca nella massima divisione solo da 8 anni. Ma, numeri alla mano, ha un obiettivo ben fissato in testa: diventare una realtà importante del mondo del calcio, sia all’interno dei suoi confini, sia nel contesto europeo. Nella stagione 2016/2017 la squadra riuscì a centrare gli ottavi di finale di Europa League, venendo eliminato dal Celta Vigo. Bissare quel traguardo sarebbe già un successo. L’ambizione è però andare ancora più avanti. Nel girone, vinto dal Siviglia, il Krasnodar è arrivato in seconda posizione avendo la meglio sui belgi dello Standard Liegi e sui turchi dell’Akhisar Belediyespor, totalizzando 4 vittorie e 2 sconfitte. Il cammino nella competizione è partito da lontano superando un doppio turno preliminare, a farne le spese il Lybgby e la Stella Rossa. In Russia, ora il campionato è fermo e riprenderà a marzo, la testa della classifica è vicinissima. La capolista Zenit dista un solo punto.

ultima vittoria contro Akhisar Belediyespor
2:1

Forma della squadra e notizie: Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen ha dominato il gruppo A dell’Europa League. I tedeschi hanno chiuso il girone con 13 punti, mettendosi alle spalle Zurigo, Larnaca e Ludogorets. Un raggruppamento non proibitivo, ma la supremazia della squadra allenata da Peter Bosz ha fatto intendere che il club delle aspirine in questa competizione vuole provare a dire la sua fino alla fine. I gol segnati sono stati ben 16, quelli subiti 9, per un totale di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (avvenuta sul campo dell’altra qualificata, lo Zurigo).  Nel campionato tedesco non si gode della stessa forma, il quinto posto dell’anno scorso sembra distante anche se la stagione è ancora lunga e la classifica abbastanza corta.

Ultima vittoria contro AEK Larnaca
5:1

Probabili formazioni Krasnodar – Bayer Leverkusen

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Krasnodar – Bayer Leverkusen. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Krasnodar

(4-3-3): Kritsyuk; Petrov, Martynovich, Fjoluson, Ramirez; Gazinski, Kaborè, Pereyra; Wanderson, Ignatyev, Claesson.

Allenatore: Murad Musayev

Bayer Leverkusen

(4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Kohr, Aranguiz; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

Allenatore: Peter Bosz

Pronostico Krasnodar – Bayer Leverkusen

Il segno 2 si presenta a una quota decisamente interessante di  2,30. I tedeschi vincenti sul campo del Krasnodar è possibile, soprattutto perché i padroni di casa potrebbero risentire della lunga sosta invernale che si fa in Russia.

Krasnodar – Bayer Leverkusen | Pronostico dell’esperto

Il risultato esatto proposto è lo 0 a 2. La quota di questo pronostico è 11,00. I tedeschi proveranno a vincere perché vogliono mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno.

Diretta Krasnodar – Bayer Leverkusen| Dove vedere la partita in streaming

Krasnodar – Bayer Leverkusen si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 2 (0:2)