Pronostico: Inter – Rapid Vienna

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Inter e Rapid Vienna. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 21/02/2019 | 21:00
SpallettiV
loose loose loose win winPerformance loose draw win loose win
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.36 a
Pareggio
5.50 a eurobet_logo_side
Trasferta
9.25 a

Inter – Rapid Vienna | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Allo stadio Meazza di Milano alle ore 21:00 del 21 febbraio il ritorno dei sedicesimi di finale tra Inter e Rapid Vienna, incontro di UEFA Europa League.

Info sulle squadre Inter – Rapid Vienna

La sfida di andata ha sorriso all’Inter che è riuscita a vincere con il risultato di 1 a 0 in Austria. Il Rapid Vienna dovrebbe espugnare il Meazza, cosa che quest’anno in Europa non è ancora mai successo.

Forma della squadra e notizie: Inter

L’Inter alle prese con il caso Icardi. L’attaccante argentino non è più il capitano della squadra e l’avergli tolto la fascia ha avute delle ripercussioni sul giocatore. Nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria Icardi non era neanche seduto in panchina. L’ambiente però sembra non aver avuto contraccolpi. Senza di lui, infatti, sono arrivate due vittorie quella contro i blucerchiati e l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Rapid Vienna. Adesso arriva il ritorno, proseguire l’avventura continentale è un obiettivo dichiarato della squadra di Spalletti.

Spalletti
Ultima vittoria contro Rapid Vienna
0:1

Forma della squadra e notizie: Rapid Vienna

Il Rapid Vienna ha raggiunto le semifinali di Coppa di Austria. Nell’ultimo turno giocato è arrivato, infatti, un 5 a 2 ai danni dell’Hartberg, formazione di seconda divisione. Un vittoria che dà morale e in grado di salvare una stagione che, conti alla mano, non sembra esaltante. C’è anche l’Europa League, è vero, ma la sconfitta per 1 a 0 subito in casa con l’Inter rende l’impresa veramente proibitiva.

Ultima vittoria contro Rangers
1:0

Probabili formazioni Inter – Rapid Vienna

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Inter e Rapid Vienna. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Inter

(4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Allenatore: Luciano Spalletti

Rapid Vienna

(4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Grahovac, Ljubicic; Thurnwald, Schwab, Ivan; Berisha

Allenatore: Dietmar Kühbauer

Pronostico Inter – Rapid Vienna

Il segno 1 a 1,36 è la scommessa che suggeriamo. Il Rapid Vienna non può creare difficoltà all’Inter e uscirà sconfitto anche da questo incontro.

Inter – Rapid Vienna | Pronostico dell’esperto

Suggeriamo il risultato esatto di 3 a 1 a 12,00. L’Inter centrerà la qualificazione agli ottavi di finale con un risultato abbastanza largo.

Diretta Inter – Rapid Vienna | Dove vedere la partita in streaming

Inter – Rapid Vienna si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (3:1)