Pronostico: Bayer Leverkusen – Krasnodar

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Bayer Leverkusen e Krasnodar. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 21/02/2019 | 21:00
V
win loose win draw winPerformance draw win win win draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.45 a
Pareggio
4.20 a eurobet_logo_side
Trasferta
7.50 a

Bayer Leverkusen – Krasnodar | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Alla BayArena alle ore 21:00 del 21 febbraio il ritorno dei sedicesimi di finale tra Bayer Leverkusen – Krasnodar, incontro di UEFA Europa League.

Info sulle squadre Bayer Leverkusen – Krasnodar

90 minuti, almeno, per decidere chi tra Bayer Leverkusen e Krasnodar continuerà la sua avventura in Europa League. All’andata, in Russia, un pareggio a reti inviolate che lascia aperta ogni tipo di possibilità di passaggio del turno.

Forma della squadra e notizie: Bayer Leverkusen

La vittoria in casa contro il Fortuna Düsseldorf, nell’ultimo turno di Bundesliga, tiene accese le speranze del Bayer Leverkusen di riuscire a centrare la quarta posizione e provare a disputare la prossima Champions League. Per ora quel posto è occupato dal RB Lipsia che ha un vantaggio di cinque lunghezze. La stagione in Germania però è ancora lunga. Arrivando all’incontro di Europa League, in pochi avrebbero ipotizzato il pareggio dell’andata ma il Krasnodar si è dimostrato un avversario da non sottovalutare. La squadra allenata da Peter Bosz avrà capito la lezione e in questo ritorno tra le mura amiche farà di tutto per ottenere il passaggio del turno.

Ultima vittoria contro AEK Larnaca
5:1

Forma della squadra e notizie: Krasnodar

Se c’è stata una sorpresa nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League sicuramente il Krasnodar può avere l’ambizione di esserla. La squadra russa non giocava una partita ufficiale dal 13 dicembre quando nell’ultimo turno del gruppo di Europa League perdeva 3 a 0 con il Siviglia. Ciononostante la forma fisica della squadra è stata sorprendente e il risultato di 0 a 0 ottenuto nell’andata in casa contro il Bayer Leverkusen ne è la testimonianza. Ora il club russo può sognare l’incredibile, il passaggio del turno non è facile, ma a questo punto tutto può succedere.

Ultima vittoria contro AKHISAR BELEDIYESPOR
2:1

Probabili formazioni Bayer Leverkusen – Krasnodar

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Bayer Leverkusen e Krasnodar. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Bayer Leverkusen

(4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tah, Sven Bender, Wendell; Lars Bender, Kohr; Bellarabi, Havertz, Brandt; Volland.

Allenatore: Peter Bosz

Krasnodar

(4-2-3-1): Kristyuk; Petrov, Martynovich, Spajic, Ramirez; Gazinsky, Kabore, Pereyra; Wamberto, Ignatyev, Claesson

Allenatore: Murad Musayev

Pronostico Bayer Leverkusen – Krasnodar

Il segno 1 a 1,45 è il pronostico che ci sentiamo di suggerire. Il club tedesco ha l’esperienza adeguata per superare l’avversario.

Bayer Leverkusen – Krasnodar | Pronostico dell’esperto

Suggeriamo il risultato esatto di 2 a 1 a 8,50. Il Bayer Leverkusen passerà il turno, ma non sarà semplicissimo.

Diretta Bayer Leverkusen – Krasnodar | Dove vedere la partita in streaming

Bayer Leverkusen – Krasnodar si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (2:1)