Pronostico: Arsenal – Bate Borisov

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Arsenal e Bate Borisov. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 21/02/2019 | 18:55
arsenalVBate Borissov
loose win loose win loosePerformance win loose loose win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.14 a
Pareggio
9.00 a eurobet_logo_side
Trasferta
14.00 a

Arsenal – Bate Borisov | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Il 21 febbraio alle 18:55 all’Emirates Stadium di Londra il ritorno dell’Europa League tra Arsenal e Bate Borisov. All’andata la squadra bielorussa è riuscita a sorprendere gli inglesi, vincendo con il risultato di 1 a 0.

Info sulle squadre Arsenal – Bate Borisov

In pochi credevano che il Bate Borisov all’andata avrebbe compiuto l’impresa. Soprattutto perché la squadra allenata da Aljaksej Baha non giocava una partita ufficiale addirittura da dicembre. Invece all’andata è successo l’incredibile. Ora l’Arsenal deve ribaltare il risultato se vuole continuare l’avventura continentale.

Forma della squadra e notizie: Arsenal

L’Arsenal è uscito sconfitto dalla trasferta in Bielorussia concludendo la gara in dieci. A prendere un cartellino rosso Lacazette colpevole di aver dato una gomitata a un avversario. Il giocatore francese sarà quindi assente per questo delicato ritorno di Europa League. La sconfitta dell’andata è anche matura perché il campo del Bate non aveva certo un manto erboso competitivo. Un terreno duro che ha avvantaggiato particolarmente i padroni di casa. In Premier League la squadra allenata da Unay Emery sta provando a rincorrere la quarta posizione che gli consentirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Anche in questo caso però la discontinuità di risultati sta rendendo l’obiettivo più difficile del previsto.

arsenal
Ultima vittoria contro Qarabağ
1:0

Forma della squadra e notizie: Bate Borisov

Ha avuto il merito di crederci e non mollare mail Bate Borisov nell’andata dei sedicesimi di finale. La squadra bielorussa, fresca vincitrice dell’ennesimo titolo nazionale, ha giocato un primo tempo impeccabile concedendo pochissimo agli avversari. Nella seconda frazione la stanchezza si è fatta sentire, anche perché l’ultima partita ufficiale era stata giocata addirittura il 13 dicembre 2018, alla fine però il risultato ha sorriso agli uomini di Aljaksej Baha. Adesso a Londra si giocano il tutto per tutto, centrare gli ottavi di finale sarebbe un risultato storico.

Bate Borissov
Ultima vittoria contro Arsenal
1:0

Probabili formazioni Arsenal – Bate Borisov

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Arsenal – Batge Borisov. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Arsenal

(5-4-1): Cech; Maitland-Niles, Mustafi, Monreal, Koscielny, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka, Iwobi, Mkhitaryan; Aubameyang.

Allenatore: Unai Emery

Bate Borisov

(5-4-1): Scherbitski; Volkov, Filipenko, Filipovic, Milic, Baga; Dragun, Skavysh, Hleb, Ríos; Stasevich

Allenatore: Aljaksej Baha

Pronostico Arsenal – Bate Borisov

Alla fine l’Arsenal, nonostante la sconfitta dell’andata, rimane il favorito per il passaggio del turno. Il segno 1 a 1.14, paga poco ma siamo sicuri che difficilmente non sarà vincente.

Arsenal – Bate Borisov | Pronostico dell’esperto

Il pronostico dell’esperto consiglia il risultato esatto. Arsenal – Bate Borisov finirà con il risultato di 2 a 0 consentendo agli inglesi di proseguire l’avventura europea. La quota di questa giocata è 6,00.

Diretta Arsenal – Bate Borisov | Dove vedere la partita in streaming

Arsenal – Bate Borisov si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (2:0)