Pronostico: Ajax – Real Madrid

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League  match tra Ajax e Real Madrid. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 13/02/2019 | 21:00
Vreal madrid
win draw win loose winPerformance win win win win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
3.60 a
Pareggio
3.80 a eurobet_logo_side
Trasferta
1.90 a

Ajax – Real Madrid | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Mercoledì 13 febbraio alle ore 21:00 andrà in scena all’Amsterdam Arena la partita valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Ajax e Real Madrid.

Info sulle squadre Ajax – Real Madrid

Diciassette Champions League in campo in questa sfida degli ottavi di finale. L’Ajax ne ha vinte quattro (l’ultima nel 1995), il Real Madrid ha l’imbattibile record di ben 13 successi in questa manifestazione. Gli spagnoli sono, tra l’altro, campioni in carica.

Forma della squadra e notizie: Ajax

L’Ajax arriva agli ottavi di finale di Champions League con largo anticipo. Nel girone E, vinto dal Bayern Monaco, gli olandesi hanno ipotecato la qualificazione addirittura a tre giornate dalla fine. Il pareggio 1 a 1 sul campo del Benfica è stato, infatti, decisivo per tagliare fuori dai giochi proprio i portoghesi. Nell’ultima giornata l’Ajax ha provato anche a strappare la leadership ai tedeschi, lo scontro diretto giocato ad Amsterdam è finito con un rocambolesco 3 a 3. La squadra biancorossa era in vantaggio 2 a 1 fino all’87esimo quando Lewandowski su rigore pareggiava per i bavaresi. Il club allenato da Erik ten Hag è comunque imbattuto ancora in questa Champions League.

Ultima vittoria contro AEK Atene
0:2

Forma della squadra e notizie: Real Madrid

I campioni in carica del Real Madrid vogliono fare di tutto per confermarsi. La finale si giocherà, tra l’altro, proprio a Madrid (seppur sul campo dell’Atletico) e questa può essere considerata una marcia in più per arrivarci. Nel gruppo G ha avuto la meglio, nell’ordine, di Roma, Viktoria Plzeň e CSKA Mosca. Una leadership mai messa in discussione, anche se accompagnata da due clamorose sconfitte, entrambe con il CSKA Mosca ultimo classificato. In Liga, da quando c’è Santiago Solari come allenatore lo stato di forma è migliorato. La testa del campionato, occupata dal Barcellona, sembra, però, irraggiungibile. Un ulteriore motivo per il quale i blancos  puntino in modo determinato al bis nella competizione continentale.

real madrid
Ultima vittoria contro Roma
0:2

Probabili formazioni Ajax – Real Madrid

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Ajax – Real Madrid. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Ajax

(4-2-3-1): Onana, Tagliafico, Blind, Ligt, Kristensen, Schone, Jong, Tadic, Beek, Ziyech, Dolberg

Allenatore: Erik ten Hag

Real Madrid

(4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Segio Ramos, Reguillon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius

Allenatore: Santiago Solari

Pronostico Ajax – Real Madrid

Il segno 2 a 1,90 coinciderà con la prima sconfitta in questa Champions League dell’Ajax. Il Real Madrid ha troppa esperienza in questa manifestazione per lasciarsi sfuggire la vittoria.

Ajax – Real Madrid | Pronostico dell’esperto

Il risultato esatto che suggeriamo è l’1 a 2. Il club spagnolo riuscirà a vincere sul difficile campo dell’Ajax, facendo un notevole passo in avanti in ottica qualificazione. La quota proposta è 9.00.

Diretta Ajax – Real Madrid | Dove vedere la partita in streaming

Ajax – Real Madrid si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 2 (1:2)