Pronostico: Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Fenerbahçe e Zenit San Pietroburgo. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 12/02/2019 | 18:55
VSpalletti
draw win draw win loosePerformance win win win loose loose
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.75 a
Pareggio
3.30 a eurobet_logo_side
Trasferta
2.5 a

 

Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Martedì 12 febbraio alle ore 18:55 andrà in scena allo Stadio Şükrü Saraçoğlu la partita valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Fenerbahçe e Zenit San Pietroburgo. 

Torna l’Europa League, dopo i gironi è arrivato il momento dei sedicesimi di finale. In questo caso saranno solo 180 i minuti necessari per capire chi potrà continuare l’avventura in questa competizione. In questo incontro di andata si troveranno di fronte il Fenerbahçe e Zenit San Pietroburgo. I russi sono favoriti, ma la lunga pausa del campionato nazionale potrebbe aver fatto smarrire parte della condizione agonistica.

Info sulle squadre Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo

Il Fenerbahçe è nei bassifondi del campionato turco. Per questa ragione, prima di ogni obiettivo europeo, deve concentrarsi sulla competizione nazionale per non dover giustificare ai suoi tifosi una storica retrocessione nella serie cadetta. Lo Zenit, invece, occupa la prima posizione nel campionato russo e arriva a questo incontro con l’ultima partita ufficiale giocata che è datata 13 dicembre.

Forma della squadra e notizie:  Fenerbahçe

La stagione del Fenerbahçe rischia di passare alla storia e non certo per le sue ottime prestazioni. I canarini gialli di Istanbul, infatti, sono già al terzo allenatore. Dopo aver cominciato con Cocu e continuato con Koeman, da dicembre la squadra è guidata dal tecnico Ersun Yamal. L’allenatore turco però, non è ancora riuscito a far cambiare rotta a una serie di risultati negativi che hanno portato il club nelle ultime posizioni del campionato. Il Fenerbahhçe è il secondo club più titolato del paese e, insieme a Galatasaray e Besiktas, può vantare di aver giocato tutti i 60 campionati di massima divisione da quando, in Turchia, esiste la Super Lig. Insomma, se dovesse mancare la salvezza sarebbe un’onta insormontabile. Per questa ragione l’Europa League, per quanto vada onorata, non è certo il primo obiettivo stagionale. Il passaggio ai sedicesimi di finale è avvenuto grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo D, alle spalle della Dinamo Zagabria.

Ultima vittoria contro Alkmar
3:2

Forma della squadra e notizie: Zenit San Pietroburgo

Nel gruppo C dell’Europa League lo Zenit San Pietroburgo ha chiuso con la prima posizione. La squadra russa ha perso una sola volta, nell’ultimo insignificante incontro contro lo Slavia Praga quando era già certa della leadership. I ragazzi allenati da Sergej Semak non nascondono la voglia di provare ad andare fino in fondo in questa competizione. In Russia il campionato è fermo, riprenderà a marzo, ciononostante anche in quel caso la prima posizione è occupata proprio dallo Zenit. L’accoppiata titolo nazionale e coppa europea è già successa una volta nella storia di questo club, era la stagione 2007/2008 quando a Manchester si ebbe la meglio contro gli scozzesi dei Rangers. Sono passati undici anni, quindi, da quell’impresa. Il tempo giusto per offrire un incredibile bis ai tifosi blu bianchi e azzurri.

Spalletti
Ultima vittoria contro Kopenhagen
1:0

Probabili formazioni Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Fenerbahçe – Zenti San Pietroburgo. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Fenerbahçe

(4-5-1): Boffin, Cissokho, Dursun, Sangare, Öztürk, Özkan, Özmert, Kurtuluş, Chico, Yildirim, Doukara

Allenatore: Ersun Yanal

Zenit San Pietroburgo

(3-5-2): Lunev; Anyukov, Ivanovic, Neto; Kuzyayev, Hernani, Paredes, Erokhin, Mak; Driussi, Shatov

Allenatore: Sergej Semak

Pronostico Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo

La lunga pausa del campionato russo avrà delle ripercussioni sullo stato di forma dello Zenit. Inoltre il calore del pubblico del Fenerbahçe, nonostante l’annata non esaltate, è comunque un valore aggiunto per la squadra. Per questi motivi il segno X, quotato 3,25, la scommessa suggerita. Una giocata che potrebbe anche far vincere somme interessanti.

Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo | Pronostico dell’esperto

Il risultato esatto proposto è l’1 a 1. La quota di questo pronostico è 6,00. Il Fenerbahçe riuscirà a limitare i danni uscendo imbattuto dall’andata di coppa.

Diretta Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo | Dove vedere la partita in streaming

Fenerbahçe – Zenit San Pietroburgo si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: X (1:1)