Pronostico: Danimarca – Tunisia | Mondiali 2022

Ti faremo vedere quali sono le tip di scommessa, i pronostici e le migliori quote della partita Danimarca vs Tunisia dei Mondiali di calcio 2022.

Mondiali di calcio 2022 | 22/11/2022 | 14:00
denmarkVtunesia
win loose win win winPerformance win win draw win draw
Le migliori quote per il gioco
Casa
1.46 a
Pareggio
4.10 a 888 logo tip
Trasferta
7.00 a Unibet logo tip

Danimarca – Tunisia: Tip di scommessa, pronostico e quote

Danimarca e Tunisia fanno parte del Gruppo C insieme alle nazionali di Francia e Australia. Questa partita sarà giocata il 22 novembre alle ore14.00, naturalmente si parla di ora italiana. Lo stadio scelto è la Città dell’educazione, si tratta di uno stadio di Doha che fa parte del complesso di campus universitari e ha una capienza di più di 45.300 posti a sedere.
La nazionale danese è allenata dal CT Hjulmand Kasper, mentre la nazionale tunisina è allenata da Kadri Jalel. Queste due squadre non si sono scontrate sul campo da gioco né in amichevole e né in qualche competizione.

Dettagli della partita

  • Danimarca – Tunisia
  • Mondiali di calcio 2022 in Qatar
  • Data: 22/11/2022
  • Fischio d’inizio: ore 14.00 orario italiano
  • Stadio: Città dell’educazione

Condizioni fisiche dei giocatori della Danimarca

Le condizioni fisiche della nazionale danese sono buone, si parla del 67% della forma. Le ultime gare disputate dal team sono state 4 vittorie e 2 sconfitte, quindi dei risultati che possiamo definire buoni. Per quanto riguarda l’età media della rosa si attesta quasi ai 27 anni ed è costituita da giocatori quali Christian Eriksen,  Joachim Andersen, Andreas Christensen e Pierre-Emile Höjbjerg. Su 26 giocatori in nazionale ben 24 giocano nei Campionati esteri. Il CT Hjulmand potrà usare vari moduli di gioco, poiché la rosa è varia.

denmark
Nessuna partita disputata né in Amichevole Internazionale e né in qualche Competizione
-

Condizioni fisiche dei giocatori della Tunisia

La forma fisica della nazionale tunisina, invece, è veramente ottima, si attesta all’83%. Infatti, le ultime 6 gare giocate si sono concluse con 4 vittorie e 2 pareggi. Per quanto riguarda l’età media della rosa è di 26 anni e mezzo; quindi, vi è poca differenza di età media con la Danimarca. Tra i 26 giocatori in rosa troviamo Skhiri. Non vi sono delle differenze sostanziali tra le due squadre e garantirà che questa sarà un testa a testa.

tunesia
Nessuna, poiché non sono state disputate partite tra queste due nazionali
-

Danimarca vs Tunisia: Testa a testa e statistiche

Poiché queste due nazionali non si sono scontrate prima né in amichevole e né in qualche competizione mondiale, esamineremo le statistiche delle ultime gare disputate nel 2022, siano esse amichevoli o meno.
Delle 4 vittorie e delle 2 sconfitte conseguite dalla Danimarca colpisce il fatto che le gare perse sono terminate con 1-2 gol segnati in più dall’avversario, ma non vi sono state goleada. Delle 4 vittorie della Tunisia colpisce, invece, che siano state vinte con una notevole differenza reti rispetto all’avversario, tra cui anche con dei 4 a 0. Questo conferma ulteriormente la buona condizione fisica della nazionale tunisina. Si prevede, quindi, un bel match interessante tra le due squadre.

Danimarca vs Tunisia: Quote di scommessa

Esamineremo le quote di questa partita del Gruppo C, infatti, i bookmakers offrono già delle buone quote. La vittoria della Danimarca su Bet365 ha la quota di 1.50, mentre la vittoria della Tunisia ha la quota di 7.50. Il pareggio, invece, sta a quota 3.75 su Bet365. Per chi vuole scommettere su Under e Over Bet365 offre le seguenti quote: Under ha la quota di 1.72 e Over ha la quota di 2.10. Molti bookmakers, tra cui questo, consentono anche di poter puntare su sì gol e no gol che, ad esempio, hanno rispettiva quota di 2.10 e 1.66.  Per coloro che, invece, preferiscono puntare sulle doppie chance Danimarca o pareggio 1.10, Danimarca o Tunisia 1.25 e Tunisia o pareggio 2.50.

Tip di scommessa

La vittoria della Danimarca, l’Under o la doppia chance Danimarca o pareggio sono ciò che consigliano i nostri esperti in scommesse sportive online. Ricordiamo che queste sono quotate su Bet365 rispettivamente a 1.50 la vittoria danese, 1.72 l’Under e 1.10 la doppia chance Danimarca o pareggio.

Icon
Pronostico dell esperto: Vittoria Danimarca