pronostico sassuolo - roma

Pronostico Sassuolo – Roma: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Domenica 20 Maggio 2018, alle ore 20:45, si terrà presso il Mapei Stadium il match tra Sassuolo e Roma, valido per l’ultima giornata di Serie A. Seguite il nostro pronostico Sassuolo – Roma, per scommettere al meglio su questo incontro.

Serie A | Domenica 20.05.2018 | 20:45
Pronostico Sassuolo – Roma (20.05.2018) V roma calcio
win win Lost win win Performance win win win win draw
Vittoria in casa
3,90 aPronostico Sassuolo – Roma (20.05.2018)
Pareggio
3,85 a Pronostico Sassuolo – Roma (20.05.2018)
Vittoria in trasferta
1,82 a Pronostico Sassuolo – Roma (20.05.2018)

Sia il Sassuolo, sia la Roma hanno già ampiamente raggiunto i propri obiettivi stagionali. Se per il Sassuolo l’obiettivo principale era la salvezza, per la Roma era fondamentale raggiungere la Champions League, competizione in cui quest’anno ha ottenuto dei risultati a dir poco strepitosi (resterà negli annali il 3-0 contro il Barcellona all’Olimpico).

Sassuolo – Roma: info sulle squadre

Prima di passare a qualsiasi pronostico Sassuolo – Roma, analizziamo la situazione delle due squadre. Come già detto, entrambe le compagini non hanno più nulla da dire a questo campionato, e la partita di domenica sera servirà soprattutto a confermare quanto di buono è stato raccolto sia dai neroverdi, sia dai capitolini.

Forma della squadra e notizie: Sassuolo

Il Sassuolo si trova in undicesima posizione a quota 43 punti. L’arrivo di Beppe Iachini sulla panchina ha impresso una svolta piuttosto chiara sulla squadra emiliana, che è riuscita a costruire un gioco molto più pulito, pragmatico ed efficace. L’emblema di quanto appena detto è la precedente partita contro l’Inter, vinta per 2-1 a San Siro, in un match difensivamente perfetto e offensivamente accorto. Nelle ultime cinque partite, in generale, il Sassuolo ha raccolto ben quattro vittorie e una sconfitta.

Forma della squadra e notizie: Roma

La Roma concluderà con tutta probabilità la stagione in terza posizione (quarta, nel caso in cui dovessero perdere e la Lazio dovesse vincere contro l’Inter). Uno degli obiettivi fondamentali di mister Di Francesco è stato raggiunto: qualificarsi direttamente per la Champions League, competizione in cui tra l’altro i capitolini hanno raggiunto dei risultati a dir poco eccellenti. Gran parte del merito va all’allenatore, peraltro grande ex della partita, dal momento che l’anno scorso Di Francesco allenava proprio il Sassuolo.

Fatti

Proprio come il Sassuolo, anche la Roma nelle ultime cinque uscite ha racimolato ben quattro vittorie: al posto di una sconfitta, però, c’è da segnalare un pareggio, ottenuto contro la Juventus campione d’Italia.

pronostico sassuolo - roma

Iacobucci | Shutterstock

Probabili formazioni Sassuolo – Roma

Sassuolo

Il Sassuolo probabilmente presenterà un turnover per il suo undici titolare. Ecco la probabile formazione:

(3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano

Allenatore: Iachini

Roma

Anche per la Roma, trattandosi dell’ultima partita di campionato, si potrebbe prospettare un turnover. Ecco il probabile 11 titolare:

(4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi (Gonalons), Strootman; Schick (Under), Dzeko, El Shaarawy

Allenatore: Di Francesco

Pronostico Sassuolo – Roma

Nonostante le due squadre abbiano ampiamente concluso il proprio campionato, la partita potrà comunque essere interessante. Entrambe infatti lotteranno per dimostrare ai propri tifosi i buoni propositi in vista della prossima stagione. Di certo non sarà un match apertissimo e caratterizzato da continue sfuriate offensive, ma riuscirà comunque a regalare un buon spettacolo.

pronostico sassuolo - roma

Iacobucci | Shutterstock

Pronostico dell’esperto: risultato secco + gol segnati

Il nostro pronostico Sassuolo – Roma è 2 + over 2.5, quota totale 3.33. La partita al Mapei Stadium sarà equilibrata per un buon frangente di tempo, dopodichè la grande qualità dei capitolini, già dimostrata a più riprese quest’anno, uscirà allo scoperto e ribalterà l’andamento del match. Per chi volesse azzardare un po’ di più, comunque, si potrebbe rischiare anche “l’opposto”, ossia puntare sull’under 2.5, quotato 2.50.

Pronostico Sassuolo – Roma (20.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 2 + over 2.5
3,33 (Eurobet)

Diretta Streaming Sassuolo – Roma: i bookmakers in cui vedere il match

Potrai seguire Bologna – Chievo in diretta streaming su alcuni bookmakers, in modo particolare Snai e Goldbet, in maniera del tutto legale e fluida. Per poterla seguire, non dovrai far altro che registrarti, aprire un conto di gioco e procedere nella sezione dedicata sui rispettivi siti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *