Pronostico Pescara - Ascoli

Pronostico Pescara – Ascoli: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Sabato 12 Maggio 2018, alle ore 15:00, si disputerà il match tra Pescara e Ascoli, valido per la penultima giornata di Serie B. Seguite il nostro pronostico Pescara – Ascoli, per poter piazzare al meglio le vostre scommesse.

Serie B | Sabato 12.05.2018 | 15:00
Pronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018) V Pronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018)
Lost win win draw draw Performance Lost win draw draw draw
Vittoria in casa
2,35 aPronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018)
Pareggio
2,65 a Pronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018)
Vittoria in trasferta
3,45 a Pronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018)

Sia il Pescara, sia l’Ascoli si trovano in una situazione non propriamente rosea. Entrambe le compagini, nonostante la posizione in classifica sia differente, dovranno sicuramente vincere ed al contempo sperare in una sconfitta delle dirette contendenti: se per l’Ascoli i playout o la retrocessione sono una realtà vivissima, per il Pescara la situazione potrebbe diventare critica con due sconfitte.

Pescara – Ascoli: info sulle squadre

Per poter formulare un buon pronostico Pescara – Ascoli abbiamo analizzato la situazione delle due squadre: posizione in classifica, ultimi risultati, gol fatti/subiti e quant’altro.

Forma della squadra e notizie: Pescara

Il Pescara attualmente si trova in quattordicesima posizione a quota 47 punti, a pari merito con il Brescia, che si trova una posizione più in alto grazie alla differenza reti. La zona playout, però, non è troppo lontana: l’Avellino infatti si trova a 42 punti, e ora come ora è la prima delle due squadre che parteciperanno alla lotta per la salvezza. Ciò significa che i giochi sono ancora apertissimi: due passi falsi dei Delfini, se accompagnati da due vittorie delle contendenti, potrebbero condannarli alla partecipazione ai playout. Nelle ultime cinque uscite, segnaliamo due pareggi, due vittorie e una sconfitta, dati che dimostrano come i Biancazzurri tutto sommato non si trovino in una situazione troppo critica.

Forma della squadra e notizie: Ascoli

L’Ascoli si trova in diciannovesima posizione, a quota 42 punti, a pari merito con l’Avellino con cui condivide la posizione playout. Per quanto i giochi siano ancora aperti, a differenza del Pescara l’Ascoli si trova in una posizione estremamente critica. Ai Piceni infatti non è ammesso compiere alcun passo falso, se vorranno raggiungere la salvezza: un’eventuale sconfitta ed una parallela vittoria dell’Entella potrebbero mettere i bianconeri nella situazione di dover vincere a tutti i costi l’ultima partita di campionato. Anche nel caso dell’Ascoli, gli ultimi cinque incontri non sono troppo negativi: tre pareggi, una vittoria e una sconfitta.

Fatti

Nella classifica delle sconfitte, l’Ascoli ricopre la seconda posizione: sono ben 18 quelle incassate dai bianconeri, secondi solo alla Pro Vercelli reduce da una stagione a dir poco disastrosa.

Probabili formazioni Pescara – Ascoli

Pescara

In casa dei biancazzurri non segnaliamo particolari assenze. Ecco l’11 titolare che probabilmente scenderà in campo sabato:

(4 – 3 – 3): FIORILLO – FIAMOZZI – GRAVILLON – PERROTTA – CRESCENZI – PEPIN – BRUGMAN – VALZANIA – MANCUSO – PETTINARI – CAPONE

Allenatore: GIUSEPPE PILLON

Ascoli

Gli undici titolari che scenderanno in campo saranno con tutta probabilità quelli elencati sotto:

(3 – 5 – 2): AGAZZI – CHERUBIN – GIGLIOTTI – PADELLA – PINTO – KANOUTE – BUZZEGOLI – ADDAE – MOGOS – MONACHELLO – LORES

Allenatore: SERSE COSMI

Pronostico Pescara – Ascoli

A fronte di quanto raccolto, abbiamo elaborato un nostro pronostico Pescara – Ascoli. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per ottenere una vittoria, che sarebbe di fondamentale importanza sia per l’una, sia per l’altra. Oltretutto, visti gli ultimi risultati, entrambe le compagini non sembrano essere in uno stato di forma negativo, motivo per cui il match sarà davvero interessante. La quota del Pescara vincente è molto buona, essendo 2.35, ma è altrettanto interessante quella del pareggio, 2.60, e della vittoria dell’Ascoli, 3.80.

Pronostico dell’esperto: risultato secco + goal segnati

Il nostro pronostico è 1 + goal. Il Pescara infatti sembra essere in una situazione leggermente favorita, dopo gli ultimi incontri e i gol segnati. Dal momento, però, che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per vincerla a tutti i costi, è molto probabile che entrambe riusciranno a segnare almeno un gol. La quota del gol, 1.62, non è altissima ma contribuisce comunque ad alzare la quota complessiva.

Pronostico Pescara – Ascoli (12.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 1 + goal
3,97 (Eurobet)

Diretta Streaming Pescara – Ascoli: i bookmakers in cui vedere il match

Presso alcuni bookmaker potrai seguire la partita in diretta streaming. Ti consigliamo nello specifico Snai, che offre degli ottimi bonus, Eurobet, il quale a sua volta offre ottimi bonus ed infine Goldbet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *