pronostico napoli - crotone

Pronostico Napoli – Crotone: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Domenica 20 Maggio 2018, alle ore 18:00, andrà in scena la partita tra Napoli e Crotone, valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A. Seguite il nostro pronostico Napoli – Crotone per poter piazzare al meglio le vostre puntate su questa partita.

Serie A | Domenica, 20.05.2018 | 18:00
Pronostico Napoli – Crotone (20.05.2018) V Pronostico Napoli – Crotone (20.05.2018)
win win Lost draw win Performance draw win win Lost draw
Vittoria in casa
1,55 aPronostico Napoli – Crotone (20.05.2018)
Pareggio
4,80 a Pronostico Napoli – Crotone (20.05.2018)
Vittoria in trasferta
4,80 a Pronostico Napoli – Crotone (20.05.2018)

Il Napoli è reduce da un’ottima stagione: nonostante il mancato scudetto, la squadra di Maurizio Sarri ha dimostrato di poter competere con la corazzata Juventus, che ha vinto il suo settimo scudetto di fila. Viceversa, il Crotone sta lottando per la salvezza: il cambio di rotta imposto da mister Zenga è stato abbastanza repentino, e gli Squali sono riusciti a strappare qualche ottimo risultato, mantenendo un buon livello di gioco se paragonato alle altre in lotta.

Betfair Promo#4

Napoli – Crotone: info sulle squadre

Analizziamo la situazione delle due squadre che scenderanno in campo. La partita che si disputerà domenica sarà equilibrata, soprattutto per il fatto che il Crotone sta mettendo cuore e anima per ottenere la tanto agognata salvezza; il Napoli, tuttavia, sebbene non abbia più nulla da dire a questa Serie A, dovrà confermare i buoni propositi racimolati finora.

Forma della squadra e notizie: Napoli

Il Napoli concluderà il campionato in seconda posizione, a quota 88 punti. I partenopei hanno svolto un campionato eccellente, riuscendo a competere quasi fino in fondo con la Juventus. Dopo essere usciti sia dalla Champions, sia dalla Coppa Italia, la squadra di Sarri avrebbe dovuto lottare con ogni mezzo per raggiungere lo scudetto, mancando però la vittoria nei momenti cruciali. Il Napoli non avrà nulla da dire alla partita: la qualificazione per la Champions è ampiamente raggiunta e sembra essere stato l’ultimo obiettivo degli azzurri.

Forma della squadra e notizie: Crotone

Il Crotone si trova attualmente in terzultima posizione, a quota 35 punti, a pari merito con la quartultima SPAL. Per i rossoblù, come è lecito dedurre, i giochi non sono conclusi. La sfida salvezza è apertissima, grazie alla piccola differenza di punti tra le contendenti, appena 2. Nel precedente incontro con la Lazio, il Crotone ha dimostrato di possedere uno spirito di squadra che poche squadre nella lotta salvezza riescono a mettere in campo, riuscendo a strappare perfino un pareggio per 2-2. Mister Zenga sicuramente preparerà la partita nello stesso modo: cuore, grinta, gioco sfrontato.

Fatti

Il Crotone, nelle ultime partite, ha “ritrovato” un autentico bomber rimasto nell’ombra fino a qualche mese fa. Stiamo parlando di Simy, attaccante che tra l’altro ha raggiunto la convocazione con la Nigeria per i Mondiali 2018: la punta ha segnato ben 7 gol, tutti pesantissimi per la compagine rossoblù.

pronostico napoli - crotone

Vlad1988 | Shutterstock

Probabili formazioni Napoli – Crotone

Napoli

Per quanto riguarda i partenopei, Sarri potrebbe optare per un ampio turnover e far giocare i meno presenti. Ecco il probabile 11 che scenderà in campo domenica:

(4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Mario Rui; Zielinski, Hamsik, Jorginho (Rog); Insigne, Milik, Mertens (Ounas).

Allenatore: Sarri

Crotone

Il Crotone dovrebbe schierare più o meno gli stessi giocatori visti con la Lazio, reduci da un’ottima partita e sicuramente carichi per la prossima:

(4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini.

Allenatore: Zenga

Pronostico Napoli – Crotone

L’andamento della partita sarà inevitabilmente a favore del Crotone. Se sul piano tecnico ci sarà una grossa differenza, sul piano offensivo e della cattiveria messa nel gioco il Crotone di sicuro disputerà una partita molto più sfrontata. La salvezza deve essere raggiunta a tutti i costi, anche sperando nei risultati delle altre contendenti.

pronostico napoli - crotone

Bertani | Shutterstock

Pronostico dell’esperto: doppia chance

Il nostro pronostico Napoli – Crotone è un doppia chance, nello specifico X2. Il risultato più possibile, vista la situazione delle due squadre, è di un pareggio o una vittoria del Crotone, squadra che metterà in campo tutto il fiato a disposizione. Per chi volesse rischiare, si potrebbe aggiungere una scommessa su gol, quotata 1.52.

Pronostico Napoli – Crotone (20.05.2018)
Pronostico dell’esperto: X2
2.35 (Eurobet)

Diretta Streaming Napoli – Crotone: i bookmakers in cui vedere il match

E’ possibile seguire Napoli – Crotone in diretta streaming su alcuni bookmakers. I bookmakers che lo permettono in particolare sono Snai e Goldbet. Non dovrai far altro che registrarti, aprire un conto di gioco e procedere sulla piattaforma di streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *