pronostico monopoli - virtus francavilla

Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Venerdì 11 Maggio 2018, alle ore 20:30, presso lo stadio Vito Simone Veneziani si disputerà il match tra Monopoli e Virtus Francavilla, valido per la prima giornata di playoff di Serie C. Segui il nostro pronostico Monopoli – Virtus Francavilla per scommettere al meglio sulla tua schedina.

Serie C | Venerdì 11.05.2018 | 20:30
Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018) V Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018)
win Lost draw draw win Performance draw draw draw Lost draw
Vittoria in casa
2,00 a Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018)
Pareggio
3,10 a Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018)
Vittoria in trasferta
3,85 a Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018)

Monopoli e Virtus Francavilla scendono in campo venerdì sera per contendersi la prima vittoria nella competizione dei playoff. Sebbene il torneo sia davvero imprevedibile, grazie agli scontri diretti, il primo turno di playoff è sempre e comunque spettacolare e permette di capire quale sia la tempra delle squadre che scendono in campo. Il Monopoli e la Virtus Francavilla hanno concluso il campionato con 6 punti di differenza e 3 posizioni di distacco: cifre che non fanno clamore, ma che danno un piccolo assaggio di come potrà andare lo scontro tra le due compagini.

Monopoli – Virtus Francavilla: info sulle squadre

Prima di formulare qualsiasi pronostico Monopoli – Virtus Francavilla, analizziamo la situazione delle due squadre, che hanno appena concluso la stagione regolare di Serie C e si stanno preparando ad affrontare i playoff.

Forma della squadra e notizie: Monopoli

Il Monopoli ha concluso la regular season di Serie C in sesta posizione a quota 53 punti. La differenza reti ottenuta a fine campionato è positiva, ma non troppo: 46 gol fatti e 35 subiti, numeri che comunque lasciano ben sperare per la squadra di mister Scienza. 14 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte decretano la chiusura di una stagione tutto sommato interessante. Le ultime cinque uscite dei Biancoverdi rispecchiano la stagione equilibratissima disputata: due vittorie, due pareggi e una sconfitta, incassata contro la Juve Stabia, quarta in classifica.

Forma della squadra e notizie: Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla ha terminato la propria stagione in nona posizione, a quota 46 punti, a pari merito con la Sicula Leonzio. Anche per la Virtus, guidata dall’ex giocatore dell’Udinese Gaetano D’Agostino, la stagione è stata parecchio equilibrata: 10 vittorie, ben 16 pareggi e 10 sconfitte. Queste cifre dimostrano come i Biancoazzurri abbiano avuto difficoltà ad arrivare al gol nei momenti più importanti: 16 pareggi sono una cifra davvero elevata, che è stata comunque utile a strappare un piazzamento nei playoff sicuramente da sfruttare.

Probabili formazioni Monopoli – Virtus Francavilla

Diamo un’occhiata alle possibili formazioni della partita che si disputerà venerdì sera. In casa del Monopoli, segnaliamo la squalifica per somma di ammonizioni ai danni dell’attaccante Manuel Sarao; oltretutto, sono presenti i tre diffidati Bei, Salvemini e Ferrara. Per quanto riguarda la Virtus Francavilla invece non ci sono infortunati o squalifiche da segnalare, ma anche in questo caso troviamo tre diffidati: Martinez, Prestia e Albertini.

Monopoli

Ecco il probabile 11 titolare per il Monopoli:

(3-5-2): Menegatti; Bei, Benassi, Ferrara; Donnarumma, Longo, Scoppa, Paolucci, Rota; Salvemini, Sarao.

Allenatore: Scienza

Virtus Francavilla

L’11 titolare della Virtus Francavilla, invece, dovrebbe essere questo.

(3-5-2): Albertazzi; Agostinone, Pino, Prestia; Albertini, Biason, Sicurella, Martinez, Sbampato; Partipilo, Madonia.

Allenatore: D’Agostino

Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla

Siamo pronti quindi a proporvi il nostro pronostico Monopoli – Virtus Francavilla. Le due squadre hanno concluso il campionato in due posizioni non troppo diverse. Nonostante questo, però, c’è da considerare che i playoff sono un’altra cosa rispetto alla regular season: in quanto scontri praticamente diretti, basta una giocata del singolo per cambiare radicalmente il volto di una partita. Nonostante questo, però, crediamo che il Monopoli sia leggermente favorito nel match.

Pronostico dell’esperto

A fronte di quanto detto, riteniamo che la partita volgerà a favore del Monopoli, quindi 1 secco. Non ci sentiamo di azzardare un pronostico sul numero di gol, perché con tutta probabilità la partita potrebbe finire in uno scontro equilibratissimo. La quota dell’1 è buona, ed è 2.00; per chi volesse azzardare, comunque, anche X potrebbe essere una buona scelta, quotata 3.10.

Pronostico Monopoli – Virtus Francavilla (11.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 1
2,00 (Eurobet)

Diretta Streaming Monopoli – Virtus Francavilla: dove vedere la partita

Alcuni bookies predispongono all’interno del proprio sito una piattaforma di live streaming. Perciò, vi consigliamo sicuramente Bwin, Snai e Goldbet, tre siti che risultano un’ottima scelta se state cercando questa opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *