pronostico juventus milan

Pronostico Juventus Milan: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

La finale di Coppa Italia, torneo che si disputa ogni anno tra le squadre dei vari campionati professionistici italiani, è un match sempre attesissimo. Anche quest’anno in finale ritroveremo la Juventus, che affronterà il Milan, rivale storica. Mercoledì 9 Maggio si disputerà la finale tra Juventus e Milan: seguite quindi il nostro pronostico Juventus Milan, valido per l’ultima partita di coppa.

Coppa Italia | Mercoledì 09.05.2018 | 21:00
Spalletti V ac milan
Juventus
1,85 Pronostico Juventus Milan
Pareggio
3,35 Pronostico Juventus Milan
Milan
4,80 Pronostico Juventus Milan

Pronostico Juventus Milan: info sulle squadre

La Juventus ed il Milan sono due squadre che nel corso della stagione hanno dato un contributo profondamente diverso all’andamento del campionato. Analizziamo quindi la situazione delle due squadre: la condizione fisica, gli ultimi risultati, la posizione in campionato e quant’altro.

Coppa Italia FinaleJuventus

La Juventus, capolista, si trova in piena corsa scudetto. Le ultime uscite con Inter e Bologna hanno sancito una fuga verso uno scudetto ormai quasi assicurato: dopo la sconfitta con il Napoli, i bianconeri sono riusciti a rialzarsi e ad imporsi sia con i nerazzurri, sia con i felsinei. Per mister Allegri tuttavia sono due le problematiche da gestire. Innanzitutto, la Juventus nell’ultimo periodo ha vissuto un calo notevole dal punto di vista fisico: nonostante le ultime due vittorie, i bianconeri non riescono più ad esprimere quel calcio sicuro e cinico che li ha portati a vincere molte delle partite nel periodo Gennaio-Aprile.

Oltretutto, Massimiliano Allegri dovrà gestire al meglio le energie dei giocatori: il prossimo match di Serie A vedrà i bianconeri in azione allo Stadio Olimpico contro la Roma, una partita che, se vinta, significherà festa scudetto anticipata.

Milan

Il Milan si trova attualmente in sesta posizione, alle spalle dei rivali storici dell’Inter. I rossoneri, dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina, hanno subìto un miglioramento rispetto a quanto visto con Montella, riuscendo ad entrare in zona Europa League (per la quale molto probabilmente dovranno disputare le qualificazioni). L’ultima partita, vinta per 4-1 contro un Hellas Verona retrocesso e totalmente in blackout da molte partite, non può certamente dar sicurezza sulla situazione dei rossoneri: ricordiamo la precedente vittoria faticata contro il Bologna e la sconfitta contro il Benevento.

Per il Milan la Coppa Italia resta l’obiettivo più grande della stagione corrente, dunque giocherà sicuramente al massimo per portare a casa il trofeo.

pronostico juventus milan

Bona | Shutterstock

Juventus Milan: probabili formazioni

Diamo un’occhiata a quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo in questa finale di Coppa Italia, che vi ricordiamo è in programma per mercoledì 9 Maggio alle ore 21:00.

Juventus Probabile formazione

In casa bianconera segnaliamo l’assenza di tre giocatori, gli infortunati Howedes, Mandzukic e De Sciglio. Da valutare l’inserimento di Cuadrado terzino destro, soluzione adottata da Allegri da ormai due partite, o di Lichsteiner, più adatto in quel ruolo ma sicuramente più difensivo:

(4-3-3): Buffon; Lichsteiner (Cuadrado), Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Milan Probabile formazione

Tra le fila dei rossoneri segnaliamo solamente l’assenza di Andrea Conti, che proviene da un lunghissimo infortunio, e Lucas Biglia, anch’esso infortunato. Ecco il probabile 11 che vedremo mercoledì:

(4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Bonaventura, Locatelli; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Juventus Milan migliori quote

Per il nostro pronostico Juventus Milan, vi proponiamo qui di seguito le migliori quote, per poter piazzare al meglio le vostre scommesse. Abbiamo preso le quote da alcuni dei migliori bookmakers in Italia:

Pronostico Juventus Milan

Le finali di coppa, qualsiasi essa sia, rappresentano quasi sempre partite abbastanza equilibrate, che si risolvono molto spesso grazie a giocate dei singoli. In questo caso, sia la Juventus sia il Milan si trovano in una condizione non eccellente, nonostante la vittoria nelle ultime rispettive partite.

Probabilmente la partita finirà a favore della Juventus, quindi 1. Il Milan sicuramente giocherà più arrembante, mentre la Juventus giocherà leggermente col freno a mano, in vista dell’importantissimo match contro; nonostante questo, però, considerando l’abilità di Allegri nel gestire le situazioni più calde, i bianconeri riusciranno a spuntarla contro i rossoneri.

Juventus Milan streaming: dove vedere la partita

Nonostante molti bookmakers offrano piattaforme di live streaming gratuite e legali, in questo caso non c’è necessità. La partita infatti verrà trasmessa in diretta, in chiaro, sul canale Rai 1.

In ogni caso, se foste interessati a seguire altre competizioni mediante le piattaforme di streaming, vi consigliamo il bookmaker Eurobet, che offre degli ottimi bonus, e Unibet, il quale a sua volta propone interessanti bonus.

Pronostico Juventus Milan
Pronostico dell’esperto: 1
1,72 (888Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *