pronostico genoa milan

Domenica 11 Marzo, lo stadio Marassi di Genoa, sarà scenario di una sfida molto sentita dagli appassionati del calcio italiano. Stiamo parlando di Genoa Milan, posticipo pomeridiano della 28esima giornata di Serie A. In questa guida analizzeremo i possibili risultati di questo match e quindi i pronostici di Genoa Milan in base a diverse modalità di giocata. Pronostico Genoa Milan: tutto quello che c’è da sapere per aumentare le probabilità di vittoria della tua schedina domenicale.

Genoa Milan Probabili Formazioni

Per capire quale potrebbe essere l’esito finale di questo match, è opportuno dare un’occhiata alle probabili formazioni di Genoa e Milan. In questo modo, tramite l’analisi degli schieramenti, avremo già un’idea dell’approccio pensato da queste due squadre in merito al match che si apprestano a disputare domenica 11 marzo alle ore 18:00.

Probabile formazione Genoa (3-5-2):

Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.

Allenatore: Ballardini

Il Genoa si presenta con un centrocampo folto che conta sulla progressione del talento Laxalt. Osservando questo schieramento possiamo prevedere che il Genoa adotterà con molto probabilità un assetto difensivo finalizzato a bloccare le giocate del Milan e alle repentine ripartenze che potrebbero dare del filo da torcere alla difesa rossonera.

Probabile formazione Milan (4-3-3):

Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Allenatore: Gattuso

Il Milan scenderà in campo con una formazione votata all’attacco che punta tutto sulla forza e sul fiuto del gol di Cutrone che verrà supportato dall’ex Genoa Suso e dall’esterno turco Cachanoglu. Due esterni d’attacco molto pericolosi supportati dal buon gioco di Biglia e Bonaventura e dalla forza di Kessie.

pronostico genoa milan

Pronostico Genoa Milan 1X2

Il Milan darà l’anima per aggiudicarsi i 3 punti: l’obiettivo europa è fin troppo a portata di mano per farselo scappare. Il Genoa si trova in una posizione di classifica tranquilla e non avrà molto da chiedere a questo campionato da qui all’ultima giornata salvo colpi di scena. Il Milan ha quindi una motivazione maggiore.

Secondo le nostre previsioni, Genoa Milan potrebbe terminare con un 2 a favore dei rossoneri.

Pronostico Genoa Milan Doppia Chance

Considerato l’assetto difensivo del Genoa di Ballardini, un pareggio potrebbe essere ponderabile come risultato finale. 5 uomini a centrocampo potrebbero bloccare e neutralizzare i tentativi dei play maker del Milan. Ballardini punta molto sul valore dei suoi centrocampisti per contrastare le avanzate del Milan.

Il nostro pronostico doppia chance per Genoa Milan è quindi X2.

Pronostico Genoa Milan Gol/No Gol – Over/Under

Siamo dell’idea che questo match non riserverà tantissimi gol. Prevediamo un numero massimo di reti pari a 3. Per questo, ti suggeriamo di puntare su un Over 2.5 oppure su un No Gol prevedendo una vittoria di misura del Milan o addirittura un pareggio.

Pronostico Genoa Milan Combo

Tramite la modalità gioco conosciuta come Combo, possiamo associare un risultato singolo a un determinato numero di gol. Applicando le stime effettuate fin qui, consigliamo un 2-2+ per la tua giocata Combo di Genoa Milan. Cià significa che la schedina sarà tua se il Milan dovesse vincere e se dove esserci un numero minimo di gol segnati pari a 2.

Suggeriamo anche un 2-2/3 gol.

Pronostico Genoa Milan: risultati vincenti e probabili formazioniPronostico Genoa Milan DC Combo

Ritorniamo a considerare l’ipotesi del pareggio tra Genoa e Milan. In questo caso il nostro pronostico è: X2-2+, oppure X2-2(-) se pensi che la partita finisco con uno 0 a 0 oppure con una vittoria di misura del Milan. Questa tipologia di giocata è molto utilizzata perchè se ben strutturata, aumenta di molto le probabilità di vincita delle tue giocate.

Pronostico Genoa Milan Risultato Esatto

Arriviamo quindi al pronostico più difficile…Considerando le valutazioni fate fin qui, la nostra redazione di esperti ha formulato il pronostico finale di Genoa Milan. Tenendo conto delle motivazioni delle due squadre, dei risultati precedenti, ricordiamo che il Milan viene da oltre oltre 10 giornate di risultati positivi, secondo noi sarà il Milan ad aggiudicarsi questo match con il risultato finale di 1-2.

Continua a seguirci per non perdere tutte le novità legate al mondo dei pronostici e delle scommesse sportive.

Hai presto bene gli appunti? Adesso è tempo di mettere in pratica i nostri consigli per sbancare!

Lascia un commento