pronostico cremonese - venezia

Pronostico Cremonese – Venezia: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Sabato 12 Maggio 2018, alle ore 15:00, presso lo stadio Giovanni Zini si terrà il match tra Cremonese e Venezia, valido per la 41esima e penultima giornata di Serie B. Seguite il nostro pronostico Cremonese – Venezia, per scommettere al meglio sulla vostra schedina.

Serie B | Sabato 12.05.2018 | 15:00
Cremonese V pronostico venezia palermo
Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Performance Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018) Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018)
Vittoria in casa
3,40 aPronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018)
Pareggio
3,10 a Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018)
Vittoria in trasferta
2,30 a Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018)

La Cremonese è matematicamente fuori dalla zona retrocessione diretta, ma non dalla pericolosa zona playout, nella quale rischia di rientrare secondo certe condizioni. Il Venezia, viceversa, è in piena corsa promozione e farà di tutto per strappare punti pesantissimi alle dirette concorrenti: prevediamo un match dal tasso di divertimento e tensione davvero alto.

Cremonese – Venezia: info sulle squadre

Prima di elaborare il pronostico Cremonese – Venezia, analizziamo la situazione delle due compagini. Gli obiettivi delle due squadre sono molto diversi, ma al contempo molto simili: entrambe dovranno vincere la partita e dovranno sperare al contempo nei risultati delle dirette concorrenti.

Forma della squadra e notizie: Cremonese

La Cremonese ricopre attualmente la sedicesima posizione, a quota 44 punti. La prima squadra attualmente in zona playout, ossia l’Avellino, si trova solamente a due punti di distanza: questo significa che un passo falso dei Grigiorossi e un’eventuale vittoria dell’Avellino metterebbero in una pessima posizione la squadra di casa. Le ultime cinque uscite, per giunta, segnalano un trend decisamente negativo: tre pareggi e due sconfitte.

Forma della squadra e notizie: Venezia

Il Venezia si trova attualmente in quinta posizione, a pari merito con il Parma, quarto solo grazie alla differenza reti. La quinta posizione citata, tuttavia, non decreta una grande distanza dalla vetta: ad eccezione della capolista Empoli, già promossa matematicamente, la seconda in classifica Frosinone si trova a 68 punti, solo due in più del Venezia. Di conseguenza la corsa al secondo posto, e quindi alla promozione, è a dir poco apertissima e le ultime due partite di campionato saranno davvero spettacolari.

Fatti

Nelle ultime cinque uscite, il Venezia ha inanellato una clamorosa catena di cinque vittorie consecutive, fattore che sicuramente darà grandissimo slancio ed entusiasmo ai Leoni Alati. Con l’ultima vittoria, oltretutto, il Venezia è matematicamente qualificato ai playoff di Serie B.

Probabili formazioni Cremonese – Venezia

Cremonese

Nulla da segnalare per la squadra di mister Mandorlini. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo sabato:

(4 – 3 – 3): UIJKANI – RENZETTI – MARCONI – CLAITON – CINAGLIA – CAVION – PESCE – ARINI – CASTROVILLI – BRIGHENTI – PERRULLI

Allenatore: ANDREA MANDORLINI

Venezia

Anche in casa del Venezia nessuna particolare assenza da segnalare. Qui sotto troverete la probabile formazione in vista del match contro la Cremonese:

(3 – 5 – 2): AUDERO – DOMIZZI – MODOLO – CERNUTO – GAROFALO – SUCIU – STULAC – FALZERANO – BRUSCAGIN – MARSURA – LITTERI

Allenatore: FILIPPO INZAGHI

Pronostico Cremonese – Venezia

A fronte di quanto detto finora, siamo pronti ad elaborare un nostro pronostico Cremonese – Venezia. Ribadiamo la nostra posizione: entrambe le squadre giocheranno una partita sfrontata, votata all’attacco, perché l’obiettivo comune è quello di vincere. In altre parole, nessuna delle due squadre farà la classica partita rinunciataria, per rifiatare o semplicemente per riposarsi dopo la lunga stagione; questo match è di fondamentale importanza sia per una, sia per l’altra squadra.

Pronostico dell’esperto: risultato secco

A nostro modo di vedere, viste le ultime cinque partite di entrambe le squadre, il Venezia è decisamente favorito e molto probabilmente vincerà. Scommettere anche sul numero di gol potrebbe essere invitante, è vero, ma visto che entrambe le compagini lotteranno per la vittoria, la partita finirà probabilmente per essere molto equilibrata e il Venezia vincerà a fatica, magari con uno o due gol di scarto.

Il nostro pronostico quindi è 2 secco, miglior quota 2.25. Chi volesse rischiare qualcosa di più, potrebbe puntare un 2 + Over 2.5, quotato 2.00.

Pronostico Cremonese – Venezia (12.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 2
2,25 (Eurobet)

Diretta Streaming Cremonese – Venezia: i bookmakers in cui vedere il match

Puoi seguire la partita Cremonese – Venezia in diretta streaming legale su alcuni bookmakers. In particolare, quelli che offrono questa possibilità sono Snai, Eurobet e Goldbet, il quale offre degli ottimi bonus. Se vi chiedete quale sia il migliore, non preoccupatevi: tutti e tre offrono un servizio eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *