pronostico chievo - benevento

Pronostico Chievo – Benevento: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Domenica 20 Maggio 2018, alle ore 18:00, presso lo stadio Marcantonio Bentegodi si terrà la partita tra Chievo e Benevento, valida per l’ultima giornata di Serie A. Seguite il nostro pronostico Chievo – Benevento per scommettere al meglio sulla vostra schedina.

Serie A | Domenica 20.05.2018 | 18:00
chievo V Pronostico Chievo – Benevento (20.05.2018)
draw Lost Lost win win Performance Lost win draw Lost win
Vittoria in casa
1,45 aPronostico Chievo – Benevento (20.05.2018)
Pareggio
4,50 a Pronostico Chievo – Benevento (20.05.2018)
Vittoria in trasferta
6,75 a Pronostico Chievo – Benevento (20.05.2018)

Chievo e Benevento si sfidano in un match praticamente unilaterale. Il Chievo, infatti, sta lottando duramente per ottenere la salvezza e scongiurare una retrocessione dopo lunghissimo tempo; viceversa, il Benevento è già retrocesso matematicamente, e vorrà vincere solo per dimostrare di poter tornare nel massimo campionato alla fine della prossima stagione.

Chievo – Benevento: info sulle squadre

Diamo un’occhiata approfondita alla situazione delle due compagini che si sfideranno domenica. Se il Chievo farà una partita sfrontata, alla ricerca disperata del gol, il Benevento probabilmente vorrà regalare l’ultima emozione ai propri tifosi, prima di fare ritorno in Serie B.

Forma della squadra e notizie: Chievo

Il Chievo si trova attualmente in 14esima posizione, quota 37 punti, a pari merito con l’Udinese 15esimo. Gli scaligeri hanno disputato una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, arrivando a vedere per davvero l’orizzonte della retrocessione. Nonostante la rosa tutto sommato interessante rispetto ad altre condendenti per la salvezza, il Chievo ha ottenuto una serie troppo lunga di sconfitte con il precedente tecnico Maran; con l’arrivo di D’Anna,  le sorti sembrano cambiate, avendo ottenuto 2 vittorie nelle ultime 2 partite (una delle quali in trasferta, nell’ostica uscita con il Bologna).

Forma della squadra e notizie: Benevento

Il Benevento concluderà la stagione in ultima posizione, retrocesso aritmeticamente dopo una stagione decisamente sotto gli standard del massimo campionato italiano. Nonostante tutto, però, alcuni buoni risultati sono stati raggiunti dalle Streghe: si veda la vittoria di misura contro il Milan a San Siro, o l’ultima vittoria contro il Genoa. La squadra di mister De Zerbi probabilmente si è resa conto già dall’inizio del girone di ritorno di essere destinata alla Serie B, ma nonostante questo è riuscita a tenere alto l’onore, strappando qualcosa di buono contro squadre di media classifica.

Fatti

La sfida salvezza non è mai stata così aperta in Serie A. Sono ben cinque, infatti, le squadre che domenica lotteranno per la salvezza, tra le quali c’è una piccolissima differenza massima di 2 punti. L’ultima giornata di Serie A si prospetta parecchio interessante.

pronostico chievo - benevento

Bertani | Shutterstock

Probabili formazioni Chievo – Benevento

Chievo

Il Chievo probabilmente scenderà in campo con la stessa formazione vincente di Bologna. Ecco la probabile formazione:

(4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Inglese, Giaccherini

Allenatore: D’Anna

Benevento

Il Benevento potrebbe altresì optare per un turnover. Ecco il probabile 11 titolare:

(4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Diabate, Parigini

Allenatore: De Zerbi

Pronostico Chievo – Benevento

C’è davvero poco da dire in merito a questa partita. Il Benevento arriverà al Bentegodi reduce da una stagione ampiamente deludente, con la testa già indirizzata al prossimo campionato di Serie B (e alle vacanze estive). Viceversa, il Chievo dovrà sparare tutte le proprie ultime cartucce e strappare a tutti i costi la salvezza: ricordiamo che al Chievo basta un punto per la salvezza aritmetica.

pronostico chievo - benevento

Di Rosa | Shutterstock

Pronostico dell’esperto: risultato secco

Il nostro pronostico Chievo – Benevento è 1 secco. Il Chievo molto probabilmente vincerà la partita, dopo aver dimostrato delle buone cose contro il Bologna in trasferta. Il Benevento farà sicuramente la sua partita, ma il Chievo, incalzato dall’incoraggiante unico punto che gli basta per salvarsi, farà di tutto per vincere o quantomeno per ottenere solo un pareggio. Per chi volesse rischiare di più, tra l’altro, il pareggio risulta un azzardo interessante in ottica scommessa: è quotato 4.55 su Eurobet.

Pronostico Chievo – Benevento (20.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 1
1.45 (Eurobet)

Diretta Streaming Chievo – Benevento: i bookmakers in cui vedere il match

Per chi volesse, e’ possibile seguire Chievo – Benevento in diretta streaming su alcuni bookmakers, grazie alle loro piattaforme di streaming. I siti che lo permettono in particolare sono Snai e Goldbet. Per accedervi basta registrarsi ed aprire un conto di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *