pronostico albinoleffe - mestre

Pronostico AlbinoLeffe – Mestre: probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Venerdì 11 Maggio 2018, alle ore 20:00, presso lo stadio Atleti Azzurri andrà in scena la sfida tra AlbinoLeffe e Mestre, valido per il primo turno di playoff di Serie C gruppo B. Seguite il nostro pronostico AlbinoLeffe – Mestre, che vi aiuterà nelle scommesse per la vostra schedina.

Serie C | Venerdì 11.05.2018 | 20:00
Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018) V Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018)
win Lost win win win Performance draw win Lost Lost Lost
Vittoria in casa
a 2,05 Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018)
Pareggio
a 3,05  Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018)
Vittoria in trasferta
a 3,75  Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018)

L’AlbinoLeffe e il Mestre si scontrano per i sedicesimi, primo turno di playoff. Le rispettive posizioni in classifica ottenute a fine campionato, però, rispecchiano un andamento diametralmente opposto per le due compagini, e preannunciano quale sarà la mentalità impiegata nella competizione: la squadra di casa dovrà giocare per vincere e sperare nella promozione, mentre gli ospiti dovranno vincere a tutti i costi per scongiurare una uscita dalla competizione.

AlbinoLeffe – Mestre: info sulle squadre

Diamo un’occhiata alla situazione delle due squadre. L’AlbinoLeffe cerca una promozione in Serie B che non sembra così impossibile, viceversa il Mestre, se dovesse restare nella lotta playoff passando il turno, difficilmente riuscirebbe a strappare qualcosa di buono in ottica promozione.

Forma della squadra e notizie: AlbinoLeffe

L’AlbinoLeffe ha concluso la stagione regolare in quinta posizione a quota 49 punti, a pari merito con la decima squadra in classifica, il FeralpiSalò, che segue a causa della differenza reti inferiore. Il discorso playoff comincia qui, con una sfida solo all’apparenza facile. Sarà utile confermare quanto di buono è stato dimostrato finora nel corso della stagione. Le ultime cinque partite della Celeste vedono ben quattro vittorie e un pareggio, che dimostrano come la squadra si trovi in uno stato di forma davvero eccellente. Sarà interessante vedere l’AlbinoLeffe ai playoff, perché potrebbe regalare delle sorprese.

Forma della squadra e notizie: Mestre

Il Mestre si trova in decima posizione, a quota 44 punti, rappresentando in questo modo il fanalino di coda delle ammesse ai playoff. Proprio per questo, se vorranno restare nella competizione, gli Arancioneri dovranno vincere la partita, vista la difficoltà già riscontrata nel raggiungere i playoff. Nelle ultime cinque uscite, oltretutto, il Mestre ha collezionato uno storico di risultati poco confortante: un pareggio e una vittoria seguiti da ben tre sconfitte.

Probabili formazioni AlbinoLeffe – Mestre

Per il nostro pronostico AlbinoLeffe – Mestre, passiamo ad analizzare le probabili formazioni delle due squadre. Per i padroni di casa, segnaliamo due infortunati: il portiere Cortinovis e il centrale Agnello. Per il Mestre, invece, l’infortunio di Pozzebon è accompagnato da tre diffidati: Martignano, Stefanelli e Boscolo.

AlbinoLeffe

Ecco il probabile 11 titolare dell’AlbinoLeffe venerdì sera:

(3-5-2): Coser; Solerio, Gavazzi, Zaffagnini; Gelli, Sbaffo, Nichetti, Giorgione, Gonzi; Ravasio, Kouko.

Allenatore: Alvini

Mestre

Per quanto riguarda il Mestre, invece, l’11 titolare potrebbe essere questo:

(3-4-3): Favaro; Perna, Politti, Stefanelli; Lavagnoli, Casarotto, Boscolo, Fabbri; Martignano, Sottovia, Beccaro.

Allenatore: Zironella

Pronostico AlbinoLeffe – Mestre

Il Mestre giocherà una partita sicuramente sfrontata, alla ricerca di una vittoria che significherebbe ottenere un risultato storico e fondamentale per i playoff. L’AlbinoLeffe, dal canto suo, giocherà una partita sicuramente più tranquilla, tuttavia cercherà di vincere per evitare di uscire da subito con la contendente. D’altro canto, quest’ultimi sono abituati a veleggiare tra la Serie C e la Serie B, e di sicuro nella competizione possiedono più esperienza del Mestre. Ciò significa che sapranno gestire la partita in modo migliore. Tuttavia, si sa, il calcio è strano, quindi potrebbe riservare delle autentiche sorprese.

Pronostico dell’esperto

Anche se il Mestre metterà cuore e anima nella partita, crediamo che l’AlbinoLeffe la spunterà, motivo per cui il nostro pronostico AlbinoLeffe – Mestre è 1 secco. L’AlbinoLeffe oltretutto nelle ultime partite ha dimostrato di essere in grande forma, a differenza del Mestre. La quota è interessante, ed è di 2.05. Chi volesse rischiare, comunque, può puntare anche sulla vittoria del Mestre, che è quotato 3.75.

Pronostico AlbinoLeffe – Mestre (11.05.2018)
Pronostico dell’esperto: 1
2,05 (Eurobet)

Diretta Streaming AlbinoLeffe – Mestre: dove vedere la partita

Presso alcuni bookmakers potrai seguire la partita in diretta streaming legale. Ti consigliamo in particolare Bwin, Snai e Goldbet: per poter seguire lo streaming, non dovrai far altro che registrarti ed accedere alla piattaforma corrispettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *