Pronostico: Tottenham – Liverpool

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Champions League match tra Tottenham e Liverpool. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Champions League | 01/06/2019 | 21:00
V liverpool
loose loose loose win draw Performance win loose win win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
4.20 a
Pareggio
3.60 a eurobet_logo_side
Trasferta
1.95 a

Tottenham – Liverpool | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

La sessantaquattresima edizione della Champions League è arrivata alla partita decisiva che si disputerà il 1 giugno 2019 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. In finale ci sono due squadre inglesi. Saranno Tottenham e Liverpool a provare a vincere l’ambizioso trofeo.

Info sulle squadre Tottenham – Liverpool

A Madrid la finale che non ti aspetti. Il Tottenham è arrivato a questa decisiva partita grazie alla vittoria in rimonta sull’Ajax (3 a 2 ad Amsterdam). Il Liverpool ha fatto ancora di meglio rifilando addirittura quattro reti al Barcellona. Ora le due squadre inglesi si sfidano per vincere la coppa dalle grandi orecchie.

Forma della squadra e notizie: Tottenham

Quando il Tottenham ebbe la meglio dell’Inter nel girone, ottenendo la qualificazione agli ottavi di finale alle spese proprio della squadra italiana, già sembrava un risultato sorprendente. Il club londinese invece ha continuato a stupire arrivando in finale. Gli uomini guidati dall’allenatore argentino Pochettino ora possono entrare nella storia. Gli Spurs non hanno mai vinto in questa competizione, il miglior risultato fu una semifinale nella stagione 1961/62. In Premier League il Tottenham ha chiuso il campionato in quarta posizione, assicurandosi comunque andrà a finire a Madrid, l’accesso alla prossima Champions League.

Ultima vittoria Ajax
2:3

Forma della squadra e notizie: Liverpool

Il Liverpool di Klopp vuole aggiungere una nuova Champions League alle cinque che già ci sono nella sua bacheca. I Reds, infatti, hanno un invidiabile ruolino di marcia quando si tratta della massima competizione continentale. In patria la musica è decisamente differente. La vittoria nella Premier League manca da tanto, l’ultima è datata 1989/90. In questa stagione ci sono andati vicinissimo, essendo in lista per il titolo fino all’ultima giornata. Alla fine però è arrivato un amaro secondo posto, alle spalle del Manchester City.

 

liverpool
Ultima vittoria Barcellona
4:0

Probabili formazioni Tottenham – Liverpool

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Tottenham – Liverpool. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Tottenham

(4-3-3): Lloris; Rose, Vertonghen, Alderweireld, Trippier; Alli, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Lucas, Son.

Allenatore: Pochettino

Liverpool

(4-3-3): Alisson; Robertson, Van Dijk, Matip, Alexander Arnold; Wijnaldum, Keita, Milner; Salah, Firmino, Mane.

Allenatore: Klopp

Pronostico Tottenham – Liverpool

Il segno 2 a una quota di 1.95 è la scommessa che ci sentiamo di suggerire per la finale di Champions League. In uno scontro tra squadre della stessa nazione può succedere di tutto, ma i Reds hanno comunque i favori del pronostico.

Tottenham – Liverpool | Pronostico dell’esperto

Una scommessa che può far vincere 9 volte la posta è il risultato esatto di 0 a 2. Una vittoria che permetterebbe al Liverpool la conquista della Champions League.

Diretta Tottenham – Liverpool| Dove vedere la partita in streaming

Tottenham – Liverpool si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 2 (0:2)