Pronostico: Chelsea – Arsenal

Statistiche, pronostici e scommesse con le migliori quote per il Europa League match tra Chelsea e Arsenal. Analisi approfondita con confronti e andamento delle ultime prestazioni attraverso lo studio del nostro esperto di calcio.

Europa League | 29/05/2019 | 21:00
V arsenal
draw win win draw win Performance loose win draw win win
Le migliori quote per il gioco
Casa
2.37 a
Pareggio
3.40 a eurobet_logo_side
Trasferta
3.25 a

Chelsea – Arsenal | Probabili risultati, formazioni, quote e diretta streaming

Finale di Europa League allo stadio Olimpico di Baku. Scendono in campo due club inglesi Chelsea e Arsenal. L’incontro è fissato per giovedì 29 maggio alle ore 21:00.

Info sulle squadre Chelsea – Arsenal

Finale tra due squadre britanniche per decidere chi alzerà al cielo l’Europa League. Da un lato il Chelsea che vuole riscattare le aspettative non rispettate di una stagione deludente. Dall’altro l’Arsenal che con la vittoria potrà anche disputare la prossima Champions League visto il quinto posto in patria che non gli ha consentito la qualificazione.

Forma della squadra e notizie: Chelsea

Le voci di mercato su Maurizio Sarri (si parla di lui per il prossimo anno sulla panchina della Juventus) non possono distrarre il Chelsea da una partita che può valere una stagione. I Blues in Premier League hanno raccolto solo il quarto posto, non riuscendo mai nel corso della stagione a inserirsi seriamente per la lotta per il titolo. Vincere l’Europa League, quindi, vuol dire far pendere l’ago della bilancia su una stagione che, senza questa coppa, difficilmente potrà essere definita come positiva.

Ultima vittoria contro Slavia Praga
4:3

Forma della squadra e notizie: Arsenal

L’Arsenal vuole regalare ai suoi tifosi un trofeo europeo. Nella bacheca continentale della squadra londinese ci sono, infatti, solo due trofei: una coppa delle Fiere nel lontano 1969/70 e una Coppa delle Coppe datata 1993/94. Due manifestazione, oltretutto, che non esistono più. Il calore del pubblico che tifa Gunners è noto a tutti e la tanta passione che viene riposta in questa squadra difficilmente riesce a riscuotere qualcosa. La finale di Europa League contro il Chelsea potrebbe invertire questa rotta e dare, finalmente, la giusta ricompensa ai suoi sostenitori. In Premier League la squadra allenata da Unai Emery ha chiuso al quinto posto. Trionfare in Europa vorrebbe dire anche ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.

 

arsenal
Ultima vittoria contro Valencia
2:4

Probabili formazioni  Chelsea – Arsenal

Infortunati, indisponibili e lo stato di forma dei giocatori di Chelsea – Arsenal. Andiamo a scoprire le probabili formazione per capire come potrà finire questa partita.

Chelsea

(3-4-1-2): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri; Kante, Jorginho, Kovacic; Willian, Giroud, Pedro.

Allenatore: Maurizio Sarri

Arsenal

(3-4-3): Cech; Nacho Monreal; Papastathopoulos; Koscielny; Kolašinac; Ozil; Xhaka; Maitland-Niles; Torreira; Abumetang; Lacazette

Allenatore: Unai Emery

Pronostico Chelsea – Arsenal

Il segno 1 a 2,37 è la scommessa che suggeriamo. Maurizio Sarri non ha mai vinto un trofeo in carriera, questa finale potrebbe essere la volta giusta.

Chelsea – Arsenal | Pronostico dell’esperto

Il pronostico dell’esperto per Chelsea – Arsenal è il risultato esatto di 2 a 1. Questa giocata paga 11 volte la posta.

Diretta Chelsea – Arsenal | Dove vedere la partita in streaming

Chelsea – Arsenal si può vedere in diretta streaming tramite i palinsesti in live streaming legali di SNAI e Better. Per accedere alla diretta streaming devi accedere attraverso un account che è possibile registrare in pochi istanti.

Icon
Pronostico dell esperto: 1 (2:1)